Call of Duty Warzone, come sbloccare l'arma gratis

27 Maggio 2021 - Enrico Gorgoglione

Call of Duty Warzone propone una nuova arma: ecco come sbloccarla in modo gratuito.

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

A metà maggio Activision ha aggiornato il suo Call of Duty Warzone con la middle season, una speciale patch creata per sistemare determinati problemi e aggiungere due grandi icone come Rambo e John McClaine. Un’altra novità riguarda la mappa del gioco, che ha subito un leggero cambiamento. L’arrivo della Stagione 3 ha portato un cambiamento anche nelle armi, tutte modernizzate a dovere. Ci sono state anche delle aggiunte, come la mazza da baseball. Questa nuova arma può essere sbloccata in due modi: con il classico acquisto del bundle dedicato oppure completamente gratis.

CALL OF DUTY BLACK OPS COLD WAR GRATIS NEL WEEKEND

Call of Duty Warzone, come sbloccare la nuova arma

Quello che dovrete fare per avere a disposizione la mazza da baseball in modo gratuito sarà semplicemente sconfiggere un nemico in 15 partite differenti, usando un’arma da mischia rivelato da un UAV o microfono da campo. La seconda opzione invece è per coloro che possiedono Black Ops Cold War e probabilmente è la più agevole. Si tratta di eliminare 100 nemici congelati dal vostro Frost Blast in modalità Zombi. Se farete tutto come deve essere fatto, sbloccherete la mazza da baseball nella vostra armeria.

VILLAREAL MANCHESTER UNITED 12-11 d.c.r. : GOL E HIGHLIGHTS

Questa nuova arma rappresenta una novità per tutta la nuova stagione, ma sparirà nella prossima. Non mancano quindi le novità per quanto riguarda Call of Duty Warzone, che ne presenterà altre per la Stagione 4 in programma a breve.

CALL OF DUTY WARZONE, LE DIFFERENZE TRA LE ARMI DI MODERN WARFARE E COLD WAR