Call of Duty Warzone, rilasciato aggiornamento: novità e cosa cambia

12 Maggio 2020 - Enrico Gorgoglione

Call of Duty Warzone, rilasciato aggiornamento: novità e cosa cambia nell'aggiornamento del famosissimo videogioco della saga

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Aggiornamento rilasciato per Call of Duty Warzone, capitolo molto interessante della saga videoludica di COD. Come ogni martedì ecco dunque arrivare un nuovo aggiornamento per migliorare le dinamiche del gioco. In questo caso si tratta di piccole novità ma comunque importanti per rendere l’esperienza videoludica divertente e di certo non frustrante.

Per questo aggiornamento arriverà infatti un nuovo pacchetto operatore (che, come sempre, si potrà trovare nel negozio). Questo pacchetto include, tra le altre cose, mimetiche per i veicoli, progetti, emblemi e skin di Iskra, che si può utilizzare sia durante la battle royale che in modalità multigiocatore su Call of Duty Modern Warfare. Potrebbe inoltre esserci la solita e consueta rotazione delle playlist, anche se in questo momento non ci sono riscontri ufficiali.

STAR WARS EPISODE 1: RACER PER NINTENDO SWITCH E PS4 RINVIATO

Ovviamente questo aggiornamento si somma a quello più massiccio effettuato recentemente da Activision. In Call of Duty Warzone, per esempio, recentemente sono stati reinseriti gli elicotteri, cambiate le playlist ed è stata anche depotenziata una specifica arma ritenuta troppo forte ed eccessivamente performante dalla community, ovvero la 357 Snake Shot. Per quanto riguarda invece invece COD Modern Warfare, non è più disponibile da oggi Shipment 24/7: al suo posto Shoot the Rusty Ship 24/7, che contiene Shoot House Rust e Shipment alternati però in maniera casuale.

ASSASSIN’S CREED VALHALLA SU XBOX SERIES X IN 4K

Nonostante le tante modifiche, il gioco continua a polarizzare le opinioni. Una parte della community infatti lo ritiene un ottimo titolo battle royale, mentre invece per alcuni eccellenti streamer non solo ci sarebbero molte modifiche da fare ma il gioco non sarebbe minimamente all’altezza di altri titoli simili. Vedremo se con le novità recenti Call of Duty Warzone godrà di maggiore bontà da parte del pubblico pagante.

CALL OF DUTY WARZONE: COME VINCERE LA BATTLE ROYALE E SOPRAVVIVERE AL GAS

FIFA 21: PRE ORDINI PER PS4, XBOX E PC

FIFA 20 TOTS LIGA: I MIGLIORI GIOCATORI DEL CAMPIONATO SPAGNOLO