Call of Duty Warzone, cosa cambia con l'ultima patch

25 Giugno 2021 - Enrico Gorgoglione

Le novità presenti all'interno dell'ultima patch di aggiornamento riguardante la nuova Stagione 4 di Call of Duty Warzone

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Gli sviluppatori di Raven Software hanno rilasciato la patch della Stagione 4 di Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War. L’aggiornamento è pieno di novità e miglioramenti che gli appassionati della saga di COD non potranno che apprezzare.

VIDEO ITALIA-GALLES 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

Le patch che di solito arrivano dopo un importante aggiornamento servono per sistemare alcune situazioni che non funzionano bene al lancio della nuova stagione, oltre a bilanciare diversi elementi.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Call of Duty Warzone Stagione 4: la nuova patch di aggiornamento

Rave Software ha informato i videogiocatori sulle novità presenti all’interno della patch in un post pubblicato sul sito ufficiale di Call of Duty. L’elenco è presente all’interno di una patch note breve ma densa di contenuti. La pubblicazione è arrivata nel giorno in cui terminava l’evento Ground Fall per tutti gli utenti del battle royale.

CALL OF DUTY WARZONE: IL MISTERO DELLA PORTA ASSASSINA

Uno dei cambiamenti più interessanti riguarda la riduzione degli effetti sonori della Dirt Bike. Gli sviluppatori hanno anche modificato il loot dello Scudo Antisommossa: questo viene temporaneamente rimosso dai loot che si possono trovare in giro per la mappa. Adesso lo scudo si può equipaggiare tramite le casse dei rifornimenti.

CALL OF DUTY WARZONE: COME AUMENTARE IL RATEO UCCISIONI/MORTI

Le novità dell’ultima patch della Stagione 4 di Warzone e Black Ops Cold War non terminano qui. Il team di sviluppo, come sempre, approfitta della patch per apportare anche una serie di correzioni sui bug e sui vari problemi trovati all’interno dei titoli. Uno dei bug più recenti è quello della porta assassina. Questo bug genera una morte istantanea non appena si tocca la porta in questione ed è stato segnalato da diversi utenti su Reddit.