Call of Duty Warzone, le novità dell'ultimo aggiornamento

4 Giugno 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutte le novità introdotte grazie all'ultimo aggiornamento di Call of Duty Warzone: cambia ancora la mappa di Verdansk

Gioca a Superscudetto

Cambia ancora la mappa di Verdansk con l’ultimo aggiornamento di Call of Duty Warzone. L’update del 3 giugno 2021 del titolo targato Activision mette la parola fine, in maniera improvvisa e definitiva, all’evento Action Hero a tema anni Ottanta iniziato qualche settimana prima.

VIDEO BOLOGNA-JUVENTUS 1-4: GOL E HIGHLIGHTS

Il battle royale cambia nuovamente le carte in tavola: il contratto speciali di Nakatomi Tower, ispirato al film Die Hard e al personaggio di John McClane introdotto in Call of Duty, sono stati rimossi. Il caveau adesso è chiuso.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Call of Duty Warzone: le novità dell’ultimo aggiornamento

Tra le novità dell’ultimo aggiornamento ce n’è una che riguarda anche l’avamposto della CIA di Verdansk. Adesso l’avamposto non è più operativo e i campi dei sopravvissuti legati a Rambo sono stati abbandonati.

CALL OF DUTY WARZONE: COME AUMENTARE IL RATEO UCCISIONI/MORTI

I Blood Money Trios fanno il proprio ritorno all’interno della mappa di Verdansk. Al contrario, invece, i Plunder Trio e i Power Grab sono stati rimossi. Tornano i Mini Royale Trios per Rebirth Island, mentre restano in playlist i Resurgence Quads.

CALL OF DUTY WARZONE: COME SBLOCCARE L’ARMA GRATIS

Come accade per ogni aggiornamento, anche l’ultima patch di update di Call of Duty vede la risoluzione di diversi bug presenti sul gioco. Tra le azioni più importanti portate avanti dagli sviluppatori c’è la correzione di un problema che impediva la corretta regolazione del rinculo orizzontale con l’arma Fara 83.

CALL OF DUTY BLACK OPS COLD WAR GRATIS NEL WEEKEND

Sono in arrivo anche miglioramenti che riguardano le ottiche e i reticoli della stagione 4 di Black Ops Cold Water. Risolto, inoltre, il glitch che causava la comparsa dei reticoli di Modern Warfare su Axial Arms 3x e Royal & Kross 4x.