Call of Duty Warzone, l'aggiornamento prima dell'esplosione

22 Aprile 2021 - Francesco Fragapane

Le novità sull'aggiornamento di Call of Duty prima dell'esplosione e tutte quelle in arrivo con il rilascio della terza stagione

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Call of Duty sta per entrare nella sua terza stagione, che promette grandissime novità, e intanto è disponibile un nuovo aggiornamento, che ha un peso di 25 GB e porta il gioco alla versione 1.36. Questo update è scaricabile sia su Ps4 che su Ps5, è un preludio all’esplosione nucleare chee interesserà la mappa Verdansk.

Questo aggiornamento però sarà disponibile solo fino al lancio della nuova stagione, Verdansk verrà bombardata prima che venga inaugurata una nuova versione della mappa, in stile anni ’80 e quindi ambientata durante la Guerra Fredda, esteticamente molto simile a “Black Ops Cold War”.

FIFA 22 IN USCITA: COME VOTARE LA COPERTINA

Call of Duty, l’aggiornamento prima dell’esplosione

Questa è la descrizione del nuovo aggiornamento: “Verdansk sta per riscaldarsi in grande stile. La situazione a ha raggiunto un livello critico. Sembra che la zona di combattimento sia diventata troppo pericolosa anche per un operatore di livello 1. È imminente una conflagrazione? La risposta non la sappiamo, anche se vi raccomandiamo di cancellare i vostri impegni per la settimana e prepararvi a un crescendo di caos totale all’interno della zona di guerra”.

PS5, DA GAMESTOP NUOVA DISPONIBILITÀ OGGI

Dunque il nuovo aggiornamento distruggerà completamente Verdansk tramite un’esplosione nucleare, per spianare la strada alla nuova stagione in arrivo. Questa sera esordirà questa terza stagione e porterà consistenti novità all’interno dell’esperienza di gioco. Ci saranno nuovi eventi a tempo limitato e faranno il loro esordio anche tre nuovi Operatori. Le novità riguarderanno sia Call of Duty “Warzone” che “Black Ops Cold War”. Infine, ovviamente, saranno rese disponibili delle nuove armi e nuove mappe che renderanno innovativa l’esperienza di gioco nella stagione 3.

JUVENTUS-PARMA 3-1: GOL E HIGHLIGHTS

News SUPERSCUDETTO.IT