Call of Duty Warzone, leak preannuncia playlist "BR 200" in modalità 200 giocatori

15 Giugno 2020 - Francesco Fragapane

Call of Duty Warzone, leak preannuncia playlist "BR 200" in modalità 200 giocatori. Ecco tutte le novità di questa nuova modalità del gioco

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Dopo tante chiacchiere, dovrebbe essere arrivato finalmente il momento dei fatti per quanto concerne la modalità a 200 giocatori prevista per Call of Duty Warzone. Tale modalità, infatti, sarebbe stata scovata da un videogiocatore proprio all’interno del gioco. Lo stesso videogiocatore ha poi postato sui social – in particolare su Twitter – il resconto della sua scoperta. Lo screen postato, infatti, riguarda riferimenti a due modalità chiamate BR 200 e Plunder 200.

FIFA 20, EVENTO SUMMER HEAT: DI COSA SI TRATTA

Call of Duty Warzone, leak preannuncia playlist “BR 200” in modalità 200 giocatori

BR sta per Battle Royale, mentre Plunder è invece il nome originale della modalità Bottino, che in Italia è stata chiamata anche Malloppo per un periodo limitato di tempo. L’immagine, che si può trovare su Twitter, è quindi ormai nota e di pubblico dominio ma per adesso la casa di sviluppo Infinity Ward non ha confermato ancora ufficialmente quanto è stato portato alla luce da questo leak. Certamente però i più attenti ricorderanno come già precedentemente si era parlato di una modalità a 200 giocatori che sarebbe stata poi integrata in Call of Duty Warzone.

CALL OF DUTY WARZONE SEASON 4: COME ATTIVARE LE MISSIONI SEGRETE

Sorpresa dunque decisamente relativa per i fan della saga, però ovviamente la novità è comunque ben accetta e potenzialmente foriera di grande divertImento. Questo perché, attualmente, Warzone prevede al massimo 150 giocatori per incontro. Il salto in avanti non sarebbe così epocale, certo. Però, al tempo stesso, darebbe modo a più persone di cimentarsi contemporaneamente nelle dinamiche del gioco. Questo titolo di Call of Duty, peraltro, da poco è arrivato alla Stagione 4 e comunque il gioco viene aggiornato con una certa regolarità, con l’inserimento pure di modalità aggiuntive e non solo. Tra le tante novità, infatti, ci sono anche armi, skin e Pass Battaglia. Adesso arriva il momento – anche se ancora senza una data ufficiale – di modalità a 200 giocatori.

FIFA 21 IN USCITA: COSTO E NOVITA’

FIFA 21 SU PS5: DATA DI USCITA E INDISCREZIONI