Call of Duty Modern Warfare e Warzone, l'ultimo aggiornamento e la Battle Royale

1 Luglio 2020 - Francesco Fragapane

La nuova patch di aggiornamento di Call of Duty Warfare e Warzone: modalità di gioco, armi, foto e novità dell'upgrade

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Call of Duty Warzone e Modern Warfare si aggiornano con un importante update per il Battle Royale. Infinity Ward, a un mese dall’inizio della Stagione 4, ha rilasciato un aggiornamento che prevede diverse novità importanti, su tutte la nuova modalità di gioco quartetti con 200 giocatori, 50 in più rispetto al limite imposto precedentemente.

Call of Duty Warfare e Warzone patch

La nuova Battle Royale consente alle partite di diventare ancora più frenetiche, entusiasmanti e divertenti. Da adesso ci saranno dei team in grado di fare più di 100 kil in una sola partita, stabilendo nuovi record per il titolo di Activision e Infinity Ward. Avere 50 persone in più sulla mappa del gioco cambia notevolmente l’approccio al gameplay, portando i giocatori a sparare sempre di più.

Call of Duty Warfare e Warzone patch

Call of Duty Modern Warfare e Warzone: ultimo aggiornamento e la Battle Royale

I cambiamenti della modalità Battle Royale hanno portato gli sviluppatori a mettere a punto delle modifiche che riguardano i Contratti e le Serie Uccisioni disponibili nella mappa. Aggiunto un nuovo contratto chiamato “Supply Run” che permette di acquistare corazze, munizioni, casse per le corazze e il drop di equipaggiamento a prezzi ridotti.

CALL OF DUTY MODERN WARFARE PATCH STAGIONE 8: DISPONIBILI AGGIORNAMENTI PER MOBILE

Call of Duty Warfare e Warzone patch

Gli sviluppatori sono intervenuto anche sulle armi, andando a modificare quasi tutte quelle presenti nel gioco, potenziandole o depotenziandole a seconda delle esigenze. Il Grau, per esempio, ha avuto una riduzione del raggio di danno e un aumento quando si spara ad alta frequenza. Aggiunto anche un nuovo fucile da cecchino, il Rytec Arm. Per sbloccarlo è necessario completare alcune sfide all’interno del gioco.

CALL OF DUTY WARZONE: IL VIDEO TRAILER CON IL CAPITANO PRICE

Call of Duty Warfare e Warzone patch

CALL OF DUTY WARZONE E MODERN WARFARE: STAGIONE 4 RELOADED DISPONIBILE