Call of Duty Vanguard svelato su Warzone: il trailer video

18 Agosto 2021 - Francesco Fragapane

Su Call of Duty Warzone viene svelato il trailer di Call of Duty Vanguard, il nuovo titolo di Activision ispirato alla seconda guerra mondiale

Gioca a Superscudetto

Le piattaforme di gioco multiplayer, ormai da diverso tempo, sono diventate anche dei terreni fertili anche per eventi “laterali” al videogioco. Dopo i concerti e le presentazioni di film in uscita su Fortnite, anche Warzone inaugura la sua stagione di “ospitate” d’eccellenza. Una soluzione che funge da trampolino di lancio per il prossimo capitolo della saga di Call of Duty: Vanguard.

VIDEO ITALIA-INGHILTERRA: GOL E HIGHLIGHTS

La battaglia di Verdansk, a partire dal 19 agosto, sarà teatro della presentazione ufficiale del nuovo Vanguard, l’ultima rivisitazione della seconda guerra mondiale da parte degli sviluppatori di Activision.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Call of Duty Vanguard: svelato il trailer video su Warzone

Giovedì 19 agosto 2021, tra le ore 18:30 e le ore 19:30, i combattenti di Call of Duty Warzone saranno interrotti per il primo trailer gameplay del nuovo titolo in uscita. Le modalità non sono ancora state rese note, ma gli utenti della vasta community di COD si aspettano un evento in grande stile.

CALL OF DUTY VANGUARD: LA COVER E I PERSONAGGI

Call of Duty Vanguard, a livello temporale, sarà ambientato dopo la seconda guerra mondiale. La trama segue la Gestapo che cerca di rivendicare i diritti dei tedeschi usciti sconfitti dal conflitto bellico. Nei piani degli sviluppatori c’è la volontà di seguire la storica in maniera accurata. I personaggi principali saranno basati su persone della vita reale.

CALL OF DUTY MODERN WARFARE E WARZONE: COME CORREGGERE IL CODICE ERRORE 6

La data di uscita del gioco non è stata ancora svelata ufficialmente. Stando a quanto trapela online, si presume che il gioco possa uscire approssimativamente intorno al 5 novembre 2021. La Beta di Vanguard, dunque, è attesa tra settembre e ottobre: si prevede un periodo di due o tre settimane, con una settimana di Closed Beta per i preordini e un’open beta nella settimana successiva.