Call of Duty Vanguard e Warzone, Stagione 3: svelati data d'uscita e trailer. Video

14 Aprile 2022 - Redazione

Activision ha pubblicato il primo trailer della Stagione 3 di Call of Duty Vanguard e Warzone, svelando anche la data d'uscita

Gioca a Superscudetto

Gli sviluppatori di Activision hanno annunciato la data ufficiale dell’uscita di Call of Duty Vanguard e Warzone Stagione 3, attraverso un primo trailer che sta già spopolando in rete. Il titolo della nuova stagione è Classified Arms: il lancio è fissato per il giorno 27 aprile 2022, come annunciato ufficialmente attraverso un post pubblicato su Twitter. Il trailer svela qualcosa riguardante i nuovi contenuti in arrivo. Nella clip c’è una breve scena di azione che suggerisce alcuni degli elementi narrativi della nuova season, insieme a qualche novità legata al gameplay. Il tutto, però, senza rivelare troppo.

Call of Duty Vanguard e Warzone, Stagione 3: data d’uscita e trailer

Le sorprese per tutti i videogiocatori appassionati di Call of Duty non si esauriscono con la pubblicazione del trailer. Activision, infatti, ha pubblicato anche alcuni particolari teaser che dovrebbero rimandare ad ulteriori novità della Stagione 3 di Call of Duty Vanguard e Call of Duty Warzone.

FIFA 22: COME COMPLETARE LA SBC PUSKAS ICON PRIME

Nello specifico, tra le sorprese più attese in arrivo, si segnala una “misteriosa frequenza” scoperta attraverso una trasmissione segreta, con la necessità di un’analisi dello spettro. Una volta scoperta questa curiosità, tanti utenti hanno provato a riprodurla, pubblicando i risultati in rete.

Analizzando lo spettro della trasmissione andando ad utilizzare Audacity, è comparsa una strana scritta, che riporta “Monsters are real”, traducibile con “I mostri sono reali”. Questa scritta sembra il prologo a un teaser di contenuti in arrivo a breve. I nuovi contenuti potrebbero comprendere alcuni elementi sovrannaturali o comunque riferiti a mostri all’interno del gioco.