Call of Duty Vanguard in uscita: la data svelata dal trailer dell'alpha

23 Agosto 2021 - Francesco Fragapane

Svelata la data dell'alpha version gratuita di Call of Duty Vanguard: Champions Hill sarà disponibile sia per Playstation 4 che per Playstation 5

Gioca a Superscudetto

La notizia era già nell’aria da diversi giorni ma adesso è arrivata anche l’ufficialità: Call of Duty Vanguard avrà una sua versione alpha gratuita. In questo modo i giocatori avranno la possibilità di provare, in esclusiva su Playstation 4 e Playstation 5, la nuova modalità Champion Hill dell’inedito titolo di Activision ispirato alla seconda guerra mondiale.

VIDEO UDINESE-JUVENTUS 2-2: GOL E HIGHLIGHTS

Call of Duty Vanguard Champion Hill: svelata la data dell’alpha version gratuita

Activision ha pubblicato un trailer per annunciare l’arrivo della alpha version gratuita di Vanguard. Svelata anche la data ufficiale d’uscita: venerdì 27 agosto 2021. I tanti giocatori della vasta community di Call of Duty hanno la possibilità di eseguire il preload dell’alpha di Call of Duty Vanguard a partire dalle ore 12.00 di lunedì 23 agosto 2021.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Attraverso il trailer, Activision ha svelato anche diverse caratteristiche di Champions Hill. All’interno dell’alpha, ci saranno otto team che andranno a scontrarsi in una mappa divisa in cinque arene diverse. Al centro troviamo la Buy Station Area e intorno ad esse le altre quattro arene: Airstrip, Trainyard, Market e Courtyard.

CALL OF DUTY VANGUARDA: LA VERSIONE ALPHA SU PS STORE

Quando i giocatori vengono eliminati possono osservare lo scontro direttamente dall’area spettatori della Buy Station Arena. Giocando, gli utenti ottengono denaro da poter spendere per acquistare potenziamenti durante la partita. L’alpha prevede scontri 2 contro 2 oppure 3 contro 3. Ogni partecipante riceverà una Calling Card e un emblema: entrambi saranno validi sia all’uscita di Vanguard che all’interno di Warzone. Il trailer svela anche gli operatori: Lucas Riggs, Polina Petrova, Wade Jackson e Arthur Kingsley.

COD VANGUARD SU WARZONE: RICOMPENSE ESCLUSIVE