Call of Duty Vanguard in uscita: aperti i preordini

24 Agosto 2021 - Francesco Fragapane

Al via i preordini di Call of Duty Vanguard, il nuovo titolo della saga di Activision: il gioco uscirà per PS4, Xbox One, PS5 e Xbox Series X

Gioca a Superscudetto

Sono aperti i preordini di Call of Duty Vanguard, il nuovo titolo della saga di Activision ispirato alla seconda guerra mondiale. Svelata anche la data d’uscita fissata per il 5 novembre 2021. L’attesissimo titolo di COD può essere preordinato su Amazon: il gioco è disponibile sia per PS4 e Xbox One che per le console next-gen PS5 e Xbox Series X. Chi deciderà di preordinare il gioco, riceverà il bonus Call of Duty Endowment – Gift of Honor.

VIDEO UDINESE-JUVENTUS 2-2: GOL E HIGHLIGHTS

Call of Duty Vanguard: aperti i preordini

Amazon ha messo a disposizione i preordini di Call of Duty Vanguard, gioco in uscita il prossimo 5 novembre. Preordinare il nuovo titolo della saga di Activision per Playstation 4 e Xbox One costa 74,99 euro. Il prezzo sale leggermente, invece, per quanto riguarda le console di ultima generazione: il costo arriva a 79,99 euro per la Playstation 5 di Sony e per la Xbox Series X di Microsoft.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

L’annuncio dei preordini avviene a poche ore di distanza dall’uscita dell’alpha version di Vanguard, disponibile per le due console di Sony, la PS4 e la PS5. Chiamata Champion Hill, l’alpha consente di scontrarsi in una mappa divisa in cinque diverse arene.

CALL OF DUTY VANGUARD: DISPONIBILE LA VERSIONE ALPHA

In COD Vanguard, i giocatori vivranno battaglie ambientate nella seconda guerra mondiale, combattendo in Nord Africa, nel Pacifico e nei fronti orientali e occidentali d’Europa. Gli sviluppatori di Activision hanno implementato anche la modalità multigiocatore di Call of Duty per rendere il gioco ancora più entusiasmante e appassionante. Come già successo in passato con altri titoli dell’universo di Call of Duty, il nuovo Vanguard includerà una nuova integrazione con Warzone in seguito al lancio.