Call of Duty Vanguard, data di uscita e novità: possibile annuncio al Gamescom 2021

27 Luglio 2021 - Enrico Gorgoglione

L'uscita di Call of Duty Vanguard sarà annunciata al Gamescom 2021

Gioca a Superscudetto

Ci sono ulteriori aggiornamenti dal mondo di Call of Duty: Warzone, che potrebbe rivelare presto COD 2021 attraverso un evento reveal particolarmente folle. A quanto pare, il prossimo titolo del franchise di Activision sarà Call of Duty: Vanguard, o almeno questo è il titolo in codice utilizzato da Slegdehammer Games per lo sviluppo. Grazie a questo gioco si tornerà alla seconda guerra mondiale e uscirà entro la fine dell’anno su console e PC. Siamo in attesa di notizie ufficiali.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Call of Duty Vanguard, data di uscita e novità

Secondo quanto emerge dalle ultime indiscrezioni, Activision sfrutterà ancora una volta Warzone per rivelare ufficialmente COD Vanguard, come è già accaduto lo scorso anno per Black Ops Cold War. Gli insider ritengono che l’azienda americana sceglierà di ripetere la stessa dinamica, con una modalità a tempo limitato che sarà disponibile sul battle royale e che mostrerà le prime immagini del nuovo capitolo.

Se giocate da tempo alla serie Activision, ricorderete sicuramente l’iconico AC-130, presente in alcune delle migliori esperienze multiplayer di Call of Duty come Modern Warfare 2. Il dataminer HeyImAlaix su Twitter ha pubblicato un ovvio riferimento al mezzo aereo, che secondo le sue fonti sarà presto introdotto sul prossimo evento di rivelazione di Warzone. Il dataminer suggerisce che presto l’AC-130 sarà all’interno di Warzone per l’evento reveal di COD 2021, che viene definito dallo stesso utente come qualcosa di folle.

CALL OF DUTY WARZONE: IL PAYLOAD A VERDANSK