Call of Duty Vanguard in uscita: beta a settembre?

17 Agosto 2021 - Francesco Fragapane

Call of Duty Vanguard, versione beta in uscita a settembre? Ecco tutti gli aggiornamenti su tale notizia

Gioca a Superscudetto

Novità importanti per quanto riguarda Call of Duty Vanguard. Dopo le notizie circolate la scorsa settimana, determinate conferme hanno portato molti appassionati a segnare certe date dei prossimi giorni sul calendario. Nello specifico, la prima è ovviamente quella del 19 agosto. Questo giovedì, infatti, Activision toglierà i veli al nuovo COD come rivelato con la pubblicazione del teaser ufficiale.

CALL OF DUTY VANGUARD: SVELATI COVER E PERSONAGGI

Call of Duty Vanguard a settembre? Gli aggiornamenti

Secondo il profilo Twitter ModernWarzone Gaming News (che da anni si occupa di rumor e leak per quanto riguarda Call of Duty), dal 27 al 29 agosto andrà in scena l’Alpha del gioco su PlayStation. Invece, dal 10 al 12 settembre si terrà una Beta e infine nel periodo che va dal 16 al 20 settembre sarà la volta della Beta Pubblica, sempre su PlayStation. Probabilmente quest’ultima versione avverrà in anticipo sulla console Sony e, solo in un secondo momento, sarà disponibile sulle altre piattaforme grazie agli accordi di partnership siglati con Activision.

CHELSEA-VILLARREAL, GOL E HIGHLIGHTS

Viene poi confermato il lancio previsto per il 5 novembre, mentre il 23 novembre è in programma l’inizio della Stagione 1 di Call of Duty Vanguard e presumibilmente Call of Duty Warzone, anche se non è chiaro in che modo il Battle Royale si legherà al nuovo episodio della serie. Ulteriori e definitivi aggiornamenti ci saranno giovedì 19 agosto alle 19.30, quando Activision svelerà ufficialmente Call of Duty Vanguard. Questo importante annuncio avverrà nel corso di uno speciale evento in-game di Call of Duty Warzone.

CALL OF DUTY, STAGIONE 5: LE NOVITÀ