Call of Duty Vanguard in uscita: la versione Alpha su Ps Store

20 Agosto 2021 - Francesco Fragapane

Su Ps Store arriva Call of Duty Vanguard Champion Hill Alpha, la versione alpha del nuovo titolo di Activision per Playstation 4 e Playstation 5

Gioca a Superscudetto

Dopo aver assistito al reveal di Call of Duty Vanguard su Call of Duty Warzone, gli appassionati della serie di Activision hanno fatto una scoperta sensazionale. Sul Playstation Store, infatti, è stata caricata la versione alpha del nuovo gioco ispirato alla seconda guerra mondiale.

VIDEO ITALIA-INGHILTERRA: GOL E HIGHLIGHTS

A svelare l’informazione, condividendola su Twitter, è stato l’account Playstation Game Size. Stando a quanto riferito, Call of Duty Vanguard Champion Hill Alpha sarà disponibile sia su Ps4 che su Ps5. Il peso del file da scaricare è di 20.376 GB anche se possono esserci delle variazioni di circa 2 o 3 GB in più o in meno a seconda della regione d’appartenenza.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Call of Duty Vanguard in uscita: la versione Alpha su Playstation Store

Nel tweet sono state pubblicate anche due immagini che mostrano una mappa o un’area di un’ambientazione mai vista prima. Vanguard è basato sugli avvenimenti della seconda guerra mondiale e sarà per metà storia e per metà fiction. La narrazione segue personaggi realmente esistiti e scenari del secondo conflitto bellico mondiale.

COD VANGUARD SU WARZONE: RICOMPENSE ESCLUSIVE

La storia è ambientata verso la fine della guerra: bisognerà infiltrarsi nel quartier generale della Gestapo a Berlino e scoprire la natura del famigerato Project Phoenix. Sono diversi i personaggi entrati a far parte del nuovo titolo di Activision. Arthur Kingsley è un inglese, basato su Sydney Cornell mentre Polina Petrova, russa, è basata su Lyudmila Pavlichenko. Presenti anche Wade Jackson, americano basato su Vernon “Mike” Michael e Lucas Riggs, australiano basato su Charles Upham.