Call of Duty Vanguard stagione 2: le novità

1 Aprile 2022 - Francesco Fragapane

Stagione 2, Call of Duty: Vanguard e Call of Duty: Warzone hanno avuto un aggiornamento: ecco di che cosa si tratta

Gioca a Superscudetto

Importante notizia per quanto riguarda Call of Duty. Sembrava che lo sparatutto di Activision potesse diventare esclusiva Microsoft, una volta conclusi gli accordi tra Sony e il publisher americano. Pericolo scampato (almeno per il momento) per i possessori di console PlayStation dunque, che potranno continuare a dilettarsi sui futuri episodi della saga senza dover necessariamente procurarsi una macchina da gioco dell’ecosistema Xbox. Nel frattempo, a distanza di sei settimane dalla pubblicazione della Stagione 2, Call of Duty: VanguardCall of Duty: Warzone hanno ricevuto un nuovo, ricco aggiornamento contenutistico che esamineremo nel corso di questo articolo.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Call of Duty Vanguard stagione 2, le novità

Tra le novità figura  l’ingresso tra i personaggi di Snoop Dog. In bundle contenente la versione digitale del rapper più cool del mondo potrà essere vostro spendendo i canonici 2.400 PC (19,99 euro), ma se avete intenzione di acquistarlo dovrete attendere fino al 19 aprile.

VIDEO INTER-BOLOGNA 6-1: GOL E HIGHLIGHTS

Inoltre, con la modalità classificata di Vanguard entrata a pieno regime, nonostante il lancio in versione beta, lo shooter a tema WW2 di Sledgehammer Games ha da poco accolto una variante di gioco che ha visto l’introduzione dei veicoli nel multiplayer competitivo al pari della modalità Armi combinate di Call of Duty: Black Ops Cold War. Corsa agli armamenti vede due squadre composte da 12 giocatori ciascuna darsi battaglia per conquistare obiettivi nello scenario innevato di Alps, sfruttando mezzi come la motocicletta, la jeep Trasporto CD12 e il devastante carro armato Sherman.

CALL OF DUTY WARZONE COME FORTNITE: ARRIVA LA SKIN DEL GIUDICE DREDD