Call of Duty Vanguard: svelati cover, personaggi e ambientazioni

13 Agosto 2021 - Francesco Fragapane

Call of Duty Vanguard, sono stati svelati personaggi, ambientazioni e cover. Tutti i dettagli riguardo queste novità.

Gioca a Superscudetto

Spuntano fuori nuovi dettagli su Call of Duty Vanguard. La presentazione del gioco potrebbe essere molto vicina e iniziano a emergere dei particolari online, tra cui quella che dovrebbe essere la cover ufficiale del gioco e alcune immagini promozionali su personaggi e armi.

CALL OF DUTY, STAGIONE 5: LE NOVITÀ

Call of Duty Vanguard: le novità

Su NeoGAF si possono trovare le immagini riguardanti queste indiscrezioni e questa fuga di notizie lascia pensare che il gioco possa essere presentato nel prossimo evento Sony: uno State of Play che potrebbe esserci nel mese di agosto, probabilmente il 19. Activision potrebbe scegliere l’evento Sony per presentare il gioco vista la partnership in atto.

SERIE A, TUTTE LE GIORNATE DELLA STAGIONE 2021-22

Stando alle immagini, i dettagli che si possono notare sono interessanti. Personaggi, armi e ambientazione sembrano confermare il riferimento alla Seconda Guerra Mondiale e quindi lo scenario storico di gioco, anche se potrebbe essere rivisitata in una versione alternativa.

Comunque la cover mostra un team di quattro personaggi, tra cui una donna, mentre un’altra immagine mostra armi e skin per il gioco, magari legate a qualche edizione specifica.

CHELSEA-VILLARREAL, GOL E HIGHLIGHTS

In attesa di nuove specifiche dunque sono questi i primissimi dettagli sul nuovo capitolo di Call of Duty. Ancora poche indiscrezioni, ma è già un inizio. Il rilascio di ulteriori dettagli sarà sicuramente legato alla presentazione del gioco, che stando agli indizi in rete non dovrebbe essere lontano. Nulla di certo, solo che l’attesa per il nuovo capitolo di Call of Duty è tantissima e i fan non vedono l’ora di scoprire il più possibile a riguardo.