Call of Duty Modern Warfare e Warzone, le trials dei Games of Summer

25 Agosto 2020 - Enrico Gorgoglione

Al via l'evento Games of Summer di Call of Duty Modern Warfare e Warzone: ecco le trials che mettono in palio premi speciali

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Activision, con l’annuncio della stagione 5 Reloaded di Call of Duty Modern Warfare e Warzone, ha presentato la serie di eventi legati alla Games of Summer, con un occhio di riguardo per le Trials che consentiranno ai giocatori di sfidarsi e vincere premi speciali.

VIDEO CALL OF DUTY BLACK OPS COLD WAR: NUOVO REVEAL TRAILER

Si tratta di un evento storico per la saga di COD. Per la prima volta assoluta, i giocatori di tutto il mondo potranno rappresentare il proprio paese in una serie di prove di abilità.  Le Trials avverranno nella modalità giocatore singolo e consentiranno di guadagnare medaglie e bottini speciali. All’interno dell’evento Games of Summer, sono in tutto cinque le Trials disponibili.

Call of Duty Modern Warfare e Warzone: le trials dei Games of Summer

Le Trials sono esperienze di gioco in miniatura simili a quelle introdotte con il lancio di Call of Duty Warfare e con gli aggiornamenti stagionali. L’evento Gems of Summer partirà venerdì 28 agosto 2020 alle ore 19.00 e prevede entrate limitate.

Già diramato il calendario delle Trials e i nomi delle singole prove. Il 28 agosto di comincia con Gun Course, mentre il giorno successivo sarà la volta di Price’s Alley. Il 30 agosto spazio a Risky Parkour che precede Shooting Range. L’evento si conclude il primo settembre con la Marksman Challenge Starts.

I premi riservati ai giocatori verranno rilasciati in base alle prestazioni offerte all’interno di ciascuna prova. Ogni medaglia è accompagnata da premi specifici che consentono ai partecipanti di accumulare punti per il proprio paese.

CALL OF DUTY MOBILE: LE NOVITÀ DELLA STAGIONE 9