Call of Duty, Warfare e Warzone: Capitano Price tra aggiornamenti Stagione 4. Video trailer

22 maggio 2020 - Francesco Fragapane

Activision ha pubblicato il trailer dell'aggiornamento della Stagione 4 di Call of Duty, Warfare e Warzone: Capitano Price tra le novità

Call of Duty, Modern Warfare e Warzone: arriva il trailer con gli aggiornamenti della stagione 4. I titoli sono in costante evoluzione e il cambio di Season potrebbe portare tantissime novità, compreso il Capitano Price come nuovo operatore.

CALL OF DUTY WARZONE: COME APRIRE I BUNKER SEGRETI DOPO L’AGGIORNAMENTO

Activision ha condiviso su YouTube un nuovo teaser trailer che sembra collegato proprio con l’aggiornamento della stagione 4 di Modern Warfare e Duty Warzone. Tutto è iniziato con un messaggio di allerta arrivato direttamente nell’app di Call od Duty Mobile. Poco dopo, il messaggio è stato seguito da una email pubblicitaria, attraverso la quale è stato incluso un link al sito ufficiale di COD.

FIFA 21, NUOVO TRAILER NON UFFICIALE

SONY, PS5 100 VOLTE PIU’ VELOCE

Call of Duty, Warfare e Warzone: il trailer della stagione 4

Il link rimandava direttamente al teaser pubblicato da Activision. I fan della serie sono impazienti all’idea di conoscere tutte le novità della Stagione 4. Ma quando ci sarà il cambio di Season? La Stagione 2 risale al mese di febbraio, mentre la Stagione 3 è dello scorso mese. Al momento non ci sono ancora date ufficiali riguardo alla prossima Season di COD.

CALL OF DUTY MODERN WARFARE E WARZONE: AGGIORNAMENTO E NOVITA’

Tuttavia, basandosi sulla scadenza della Battle Pass della terza stagione, si può ipotizzare che la prossima dovrebbe iniziare dopo circa 55 giorni. Dato che la stagione 3 è stata lanciata l’8 aprile 2020, l’aggiornamento della Stagione 4, conti alla mano, dovrebbe arrivare durante la prima settimana del mese di giugno. Non sono da escludere, comunque, delle modifiche dell’ultimo momento da parte di Activision. La cosa certa è che l’aggiornamento è molto vicino e i fan della serie possono iniziare il conto alla rovescia della Stagione 4.

CALL OF DUTY MODERN WARFARE: AGGIORNAMENTO E NUOVE PLAYLIST