Call of Duty Modern Warfare e Warzone: il teaser della stagione 5

22 Luglio 2020 - Enrico Gorgoglione

Un teaser pubblicato online anticipa le novità presenti nella stagione 5 di Call of Duty Modern Warfare e Call of Duty Warzone

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Con il passare dei giorni si avvicina sempre di più la quinta stagione di Call of Duty WarzoneMondern Warfare. Tutti gli appasionati della saga FPS di Activision, in attesa di conoscere tutte le novità ufficiali, hanno avuto modo di dare un’occhiata a un teaser che svela in anteprima alcune delle novità presenti nella nuova season.

CALL OF DUTY: GLITCH PERMETTE DI SPARARE AI NEMICI DA ATTERRATI

Il video è stato mostrato nel corso di una diretta dello streamer Nickmercs appartenente al gruppo di pro player FaZe Clan. Secondo Nickmercs, Activision gli avrebbe mandato un piccolo teaser riguardante la quinta stagione. Il breve filmato mostra l’interno di una cabina di pilotaggio di un treno e un treno che sfreccia sui binari di una stazione.

Call of Duty Modern Warfare e Warzone: il teaser della stagione 5

A fare da sfondo ai veloci avvenimenti mostrati dal teaser della stagione cinque sembra essere proprio la mappa di Verdansk, già protagonista nella modalità di gioco battle royale di Activision. Nella clip, guardando attentamente, si può scovare la data del 5 agosto. Ancora non è chiaro se quel giorni sia riferito alla data di uscita della stagione cinque di Warzone e Modern Warfare.

CALL OF DUTY MODERN WARFARE E WARZONE: LE NOVITÀ DELLA STAGIONE 5

Alcuni appassionati della serie credono che il 5 agosto potrebbe essere il giorno scelto da Activision per presentare COD 2020. Non resta che aspettare qualche giorno prima di conoscere con esattezza tutte le novità riguardanti l’universo di COD.

COD WARZONE: GLITCH PER ELIMINARE FACILMENTE GLI AVVERSARI