Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Call of Duty Modern Warfare e Warzone stagione 4: un video svela le nuove armi dei COD. Il debutto ufficiale della prossima Season è ormai alle porte: i videogiocatori attendono con ansia l’arrivo della quarta stagione di Modern Warfare e della modalità gratuita Warzone.
CALL OF DUTY WWII GRATIS SU PLAYSTATION PLUS: COME SCARICARLO
In attesa che il team di sviluppatori del gioco fornisca dettagli più precisi riguardo il prossimo update, un video su Youtube anticipa le possibili armi disponibili nella stagione 4 di Modern Warfare e Warzone. Come gli utenti sanno ormai da anni, ogni stagione introduce svariate armi all’interno del gioco.
Call of Duty Modern Warfare e Warzone: le armi della stagione 4
Tra queste, solo due sono disponibili sin da subito grazie ai livelli del Pass Stagionale. Per quanto riguarda le altre armi, invece, di solito bisogna attendere un po’ di tempo e aspettare fino all’aggiornamento previsto per metà stagione. In base a quanto si può ipotizzare dal video circolato in rete, è molto probabile che le prime due armi siano la mitraglietta Fennec e il fucile d’assalto Gail.
CALL OF DUTY MODERN WARFARE STAGIONE 4: NOVITA’ E DATA DI USCITA
La mitraglietta Fennec rappresenta una sorta di reskin del vecchio Vector, il quale ha subito la stessa sorte dell’UMP-45 e per motivi legati al copyright, farà il suo ritorno ma con un nome diverso. Tra le armi attese con l’arrivo della Stagione 4 c’è anche il fucile da cecchino Rytek AMR, insieme ai doppi pugnali, considerata forse l’arma più spettacolare nell’elenco di quelle presenti nel gioco.
CALL OF DUTY WARZONE SEASON 4: ARRIVANO I LAGUNARI
Il Galil e il Fennec, inoltre, sono visibili anche nel trailer ufficiale della quarta stagione: per questo si può affermare con sicurezza che saranno loro le armi gratuite che i giocatori potranno sbloccare una volta raggiunto i livelli 15 e 30 del pass.

