Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Continua inarrestabile il successo di Call of Duty, sia Modern Warfare che il Battle Royale Warzone. In questi mesi di quarantena a causa del Coronavirus le ore di gioco sono state da record. Ecco perché Infinity Ward ha deciso di premiare l’utenza con il ritorno dei punti exp raddoppiati, disponibili dal 29 maggio, cioè da oggi, fino al 31.
CALL OF DUTY MOBILE SEASON 7: TUTTE LE NOVITA’
Questa è una notizia importante per i giocatori perché così avranno la possibilità di raggiungere i proprio obiettivi più facilmente e più velocemente. Sarà possibile aumentare il proprio livello, sia delle armi che del Battle Pass. In questo modo l’utenza potrà riuscirci in tempo per l’arrivo della Stagione 4, disponbile dal prossimo 3 giugno.
LEAGUE OF LEGENDS WILF RIFT: OGGI LE PRIME IMMAGINI
Call of Duty, punti exp raddoppiati: le ultime
In questi pochi giorni, quindi, i giocatori di Call of Duty, sia Warzone che Modern Warfare, hanno questa possibilità prima del grande aggiornamento. Non sappiamo ancora molto di ciò che succederà in questa nuova stagione L’utenza è in estasi, e questo anche grazie al lavoro svolto da Infinity Ward in questi mesi.
CALL OF DUTY WARZONE, MODERN WARFARE E MOBILE: NUOVA STAGIONE RIMANDATA
Gli aggiornamenti costanti infatti hanno garantito sempre novità interessanti e hanno attirato l’attenzione di tante persone. L’utenza infatti è aumentata a dismisura rispetto all’inizio ed è per questo motivo che gli sviluppatori hanno deciso di fare questo regalo dei punti esperienza raddoppiati.
Insomma, approfitate di questa opportunità fino alla fine del mese di maggio per completare ciò che vi resta della stagione 3. Il modo perfetto per iniziare quindi la nuova, in arrivo come detto dal 3 giugno. Le novità saranno tante e l’attesa è per questo altissima.
FIFA 20, LE MIGLIORI ICONE SU FUT

