Call of Duty Modern Warfare e Warzone: aggiornamento e ultime novità

19 Maggio 2020 - Enrico Gorgoglione

Nuovo appuntamento con l'aggiornamento settimanale di Call of Duty Modern Warfare e Warzone: ecco tutte le ultime novità

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Arriva puntuale l’aggiornamento settimanale di Call of Duty Modern Warfare, Call of Duty Warzone e Call of Duty Mobile. I titoli si aggiornano con nuovi contenuti che presentano diverse novità. Su tutte spicca il nuovo bundle disponibile nel negozio in-game. Si tratta del “Ghost Pack Contingency”. Al suo interno ci sono due progetti per armi, compreso un nuovo fucile d’assalto leggendario e una nuova skin che donerà a Ghost un look che gli appassionati della saga riconosceranno al primo sguardo.

CALL OF DUTY WARZONE: COME APRIRE I BUNKER SEGRETI DOPO L’AGGIORNAMENTO

CALL OF DUTY MODERN WARFARE: ISKRA NUOVO PERSONAGGIO DI CHIMERA

Compresi nel nuovo bundle anche dieci oggetti che consentiranno di personalizzare tutte le componenti, dall’emblema all’operatore. Nell’aggiornamento è presente anche la mappa multigiocatore Hardhat, un vero proprio sito in costruzione disponibile nella playlist 24/7.

Call of Duty Modern Warfare e Warzone: aggiornamento e novità

La mappa, per la prima volta, è apparsa in Modern Warfare 3. A comporla c’è un insieme di spazi stretti che spingono ad un ritmo di gioco sempre più alto e ad un combattimento frenetico, includendo anche punti di vista con visuale a lungo raggio che permettono a più tipi di equipaggiamento di brillare.
Gli aggiornamenti includono anche la mappa Aisle 9 per Gunflight, disponibile nella playlist personale chiamata “Clean Up on Aisle 9”.

CALL OF DUTY MODERN WARFARE: COME DIVENTARE IMMORTALI CON BUG

Tra le novità più importanti dell’aggiornamento di Warzone, invece, c’è il ritorno di “Blood Money Quads” su Verdansk. Con altri tre giocatori sarà possibile raccogliere denaro, completare i contratti ed eliminare gli avversari nella scalata verso la vetta della classifica. Da adesso, inoltre, i giocatori troveranno le SMG e i fucili d’assalto nel Gulag.

CALL OF DUTY WARFARE: COME VINCERE LA BATTLE ROYALE