Call of Duty Modern Warfare stagione 4: data d'uscita e novità

28 Maggio 2020 - Francesco Fragapane

Le novità, i cambiamenti e la data di uscita della Stagione 4 di Call of Duty Modern Warfare, in arrivo durante i primi giorni di giugno

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Novità importanti sulla data di uscita della Stagione 4 di Call of Duty Modern Warfare. La tanto attesa season sta finalmente per arrivare. Il mese previsto per l’aggiornamento che porterà diversi cambiamenti all’interno del gioco di Activision è giugno 2020. Il quarto ciclo del popolare titolo sparatutto sta per prendere vita: inizia il conto alla rovescia.

CALL OF DUTY WWII GRATIS SU PLAYSTATION PLUS: COME SCARICARLO

Con la Stagione 4 di Call of Duty Modern Warfare ci saranno novità anche per Warzone, il battle royale gratuito accessibile a tutti. COD, nel mese di giugno, rinnoverà l’offerta dei contenuti. Nel corso dell’ultimo aggiornamento di Warzone, Activision ha rivelato alcuni dettagli inaspettati. Riguardano soprattutto gli undici bunker sparsi nella mappa che adesso sono stati aperti. Questo dettagli ha sorpreso gli utenti e si unisce a un’altra serie di indizi che lasciano la strada spianata in vista dell’uscita della nuova stagione.

Call of Duty Modern Warfare: novità e data di uscita della Stagione 4

Stando ai calcoli derivati dal conto alla rovescia presente nel gioco, la Season 4 avrà inizio il 2 giugno. La data corrisponde con l’ultimo aggiornamento previsto per il Battle Pass della Stagione 3 che coincide proprio con quel giorno. Il titolo presenterà cambiamenti strutturali come la mappa del gioco che potrebbe apparire diversa rispetto al passato.

CALL OF DUTY MOBILE SEASON 7: TUTTE LE NOVITA’

CALL OF DUTY WARZONE: COME SCOVARE I NEMICI GRAZIE AGLI UCCELLI

Tra le novità dovrebbe esserci anche il Capitano Price come operatore all’interno dell’aggiornamento. In arrivo anche nuove modalità di gioco come la Due che permetterà di avviare sfide in coppia con un amico e 150 giocatori connessi contemporaneamente.

CALL OF DUTY: NUOVO BLACK OPS COLD WAR NEL 2020