Call of Duty Modern Warfare, season 4: il video trailer

3 Giugno 2020 - Enrico Gorgoglione

Ecco il video trailer della Stagione 4 di Call of Duty Modern Warfare. La data di uscita dell'aggiornamento è stata rimandata.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Sarebbe dovuta uscire oggi la Season 4 di Call of Duty: Modern Warfare, ma Activision ha deciso di rimandarla. Il motivo è lo stesso che ha costretto SONY a rinviare la presentazione di PS5: le manifestazioni in America dopo la morte di George Floyd. Quello dell’azienda è un gesto di vicinanza e sostegno alle manifestazioni e a ciò che è successo.

CALL OF DUTY WARZONE SEASON 4: DATA DI USCITA E NOVITA’

MERCATO JUVE, LE ULTIME NEWS

Call of Duty: Modern Warfare, il trailer

Intanto però non è stata resa nota una nuova data per l’uscita di questo nuovo capitolo. Ma c’è il trailer, pubblicato su YouTube la scorsa settimana. Un assaggio di ciò che succederà in questa nuova stagione, molto attesa dai videogiocatori di Call of Duty che, in questo lungo periodo di quarantena, hanno fatto registrare record di ore di gioco. Infatti il successo di Modern Warfare e di Warzone è stato enorme, e questo anche grazie al lavoro costante di Activision che ha inserito sempre nuovi aggiornamenti e nuovi contenuti.

CALL OF DUTY BLACK OPS COLD WAR: IL VIDEO PRE-ALPHA

Adesso c’è attesa per questa nuova stagione che quindi arriverà a data da destinarsi. Come detto nella prima parte di questo articolo, era prevista per oggi ma Activision ha deciso di rimandare. Ora c’è attesa per la nuova data. Intanto i player continuano a giocare a Call of Duty con la speranza di completare tutte le varie missioni e sfide prima dell’arrivo della nuova stagione. Activision nei giorni scorsi ha inserito i punti esperienza doppi proprio per aiutare l’utenza.

Intanto vi lasciamo al video trailer della nuova stagione di Modern Warfare:

CALCIOMERCATO MILAN, LE ULTIME NEWS