Call of Duty Modern Warfare, mappa Highrise di ritorno da MW2?

22 Giugno 2020 - Francesco Fragapane

In Call of Duty Modern Warfare si attende il grande ritorno della mappa Highrise direttamente da uno dei capitoli precedenti della saga

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

L’ultima opera del team di sviluppo Infinity Ward, Call of Duty Modern Warfare, è riuscita a catturare l’attenzione di tanti fan della serie. Il motivo principale è il tanto atteso ritorno alle origini, offerto in un gameplay che appare molto più fedele ai primi capitoli della saga. Tra i ritorni più graditi ci sono contenuti come armi, personaggi e mappe che derivano dai lavori precedenti degli sviluppatori.

CALL OF DUTY WARZONE: ARRIVA LA PATCH PER BILANCIARE LE ARMI

CALL OF DUTY WARZONE STAGIONE 4: COME OTTENERE LA MINIGUN

Call of Duty Modern Warfare: mappa Highrise di ritorno da MW2

Per quanto riguarda i contenuti che gli appassionati di COD hanno apprezzato di più nei vecchi capitoli, nelle ultime ore è iniziata a circolare una voce che se confermata, manderebbe in estasi i videogiocatori. Secondo quanto riferito da diverse pagine Twitter dedicate a Call of Duty Modern Warfare, a breve sarà rilasciata una nuova mappa per il multiplayer.

CALL OF DUTY WARZONE: TORNA LA MODALITA’ BATTLE ROYALE QUARTETTI

Questa mappa dovrebbe derivare da Modern Warfare 2 e si tratterebbe della mitica Highrise. Ambientata su un grattacielo, Highrise è passata alla storia assieme a Rust, a sua volta già inserita da diverso tempo nel multiplayer dell’ultimo capitolo.

FIFA 21 ANCHE SU PS5 E XBOX SERIES X: IL VIDEO TRAILER

Al momento ancora non si sa con certezza la data in cui uscirà la nuova mappa. A metà stagione, comunque, gli sviluppatori dovrebbero rilasciare un nuovo aggiornamento gratuito con l’inserimento di nuove modalità, nuovi operatori e una nuova arma, molto probabilmente un fucile di precisione. L’aggiornamento potrebbe essere l’occasione giusta per vedere il grande ritorno della mappa Highrise.

CALL OF DUTY MODERN WARFARE SEASON 4: LE NOVITA’