Call of Duty Modern Warfare, mappa Highrise di ritorno da MW2?

22 Giugno 2020 - Francesco Fragapane

In Call of Duty Modern Warfare si attende il grande ritorno della mappa Highrise direttamente da uno dei capitoli precedenti della saga

Gioca a Superscudetto

L’ultima opera del team di sviluppo Infinity Ward, Call of Duty Modern Warfare, è riuscita a catturare l’attenzione di tanti fan della serie. Il motivo principale è il tanto atteso ritorno alle origini, offerto in un gameplay che appare molto più fedele ai primi capitoli della saga. Tra i ritorni più graditi ci sono contenuti come armi, personaggi e mappe che derivano dai lavori precedenti degli sviluppatori.

CALL OF DUTY WARZONE: ARRIVA LA PATCH PER BILANCIARE LE ARMI

CALL OF DUTY WARZONE STAGIONE 4: COME OTTENERE LA MINIGUN

Call of Duty Modern Warfare: mappa Highrise di ritorno da MW2

Per quanto riguarda i contenuti che gli appassionati di COD hanno apprezzato di più nei vecchi capitoli, nelle ultime ore è iniziata a circolare una voce che se confermata, manderebbe in estasi i videogiocatori. Secondo quanto riferito da diverse pagine Twitter dedicate a Call of Duty Modern Warfare, a breve sarà rilasciata una nuova mappa per il multiplayer.

CALL OF DUTY WARZONE: TORNA LA MODALITA’ BATTLE ROYALE QUARTETTI

Questa mappa dovrebbe derivare da Modern Warfare 2 e si tratterebbe della mitica Highrise. Ambientata su un grattacielo, Highrise è passata alla storia assieme a Rust, a sua volta già inserita da diverso tempo nel multiplayer dell’ultimo capitolo.

FIFA 21 ANCHE SU PS5 E XBOX SERIES X: IL VIDEO TRAILER

Al momento ancora non si sa con certezza la data in cui uscirà la nuova mappa. A metà stagione, comunque, gli sviluppatori dovrebbero rilasciare un nuovo aggiornamento gratuito con l’inserimento di nuove modalità, nuovi operatori e una nuova arma, molto probabilmente un fucile di precisione. L’aggiornamento potrebbe essere l’occasione giusta per vedere il grande ritorno della mappa Highrise.

CALL OF DUTY MODERN WARFARE SEASON 4: LE NOVITA’