Call of Duty Modern Warfare: Iskra è il nuovo personaggio di Chimera

18 Maggio 2020 - Enrico Gorgoglione

Iskra è il nuovo operatore disponibile in Call of Duty: Modern Warfare e Warzone. Di seguito tutti i dettagli rilasciati da Infinity Ward.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Call of Duty: Modern Warfare è stato un successo e sta per volgere al termine la terza stagione. Infinity Ward, produttore di videogame, ha inserito un nuovo personaggio: si chiama Iskra, utilizzabile sia in Modern Warfare che in Warzone. Per ottenerlo, come successo con altri operatori messi a disposizione in passato, bisogna acquistarlo dallo store.

CALL OF DUTY MODERN WARFARE E WARZONE: AGGIORNAMENTO E NOVITA’

Infinity Ward ha fatto una presentazione molto dettagliata di questo operatore. Nata in Urzikstan durante l’occupazione di Barkov. Piuttosto che accettare le regole imposte, si è unita a Farah e alla Forza di Liberazione dell’Urzikstan per lottare per la libertà. Farah le ha assegnato il ruolo di scout/sabotatore e gli ha dato la possibilità di utilizzare la sua prontezza tipicamente russa. Dopo gli eventi di Tariq-Almawt, Iskra è stata esclusa dall’Urzikstan. Con il ritorno di Al-Qatala, la nostra Iskra si è unita alla fazione Chimera per combattere e liberare nuovamente il suo paese.

FIFA 21, USCITA ANTICIPATA DA UN VIDEO TRAILER NON UFFICIALE

Le armi di Iskra

Iskra ha a disposizione due arma. La prima si chiama Insurgency, un fucile d’assalto estremamente preciso a raffica, equipaggiato con un APX5 Holographic Sight per duelli a media distanza. Un commando Foregrp e un FR 15.9 ” Commando Barrel. Quest’ultima è un’arma molto importante perché ha un ottimo controllo del rinculo, questo permette alla nostra Iskra di sparare colpi molto precisi.

Il secondo oggetto in dotazione a questo operatore è la pistola Heresy, il “partner” perfetto di Insurgency. Ha caricatori da 10 colpi e rapidità di tiro grazie al Laser 1mW. Nel bundle sono presenti anche alcuni contenuti extra come: l’orologio Flood Plain e una nuova Finishing Move.

CALCIOMERCATO INTER, LE ULTIME NEWS

CALCIOMERCATO MILAN, LE ULTIME NEWS