Call of Duty Modern Warfare 3, campagna rimasterizzata?

4 Maggio 2021 - Francesco Fragapane

Dopo i primi due capitolo della saga, sembra arrivato il momento dell'uscita della versione rimasterizzata di Call of Duty Modern Warfare 3

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Notizia a sorpresa per tutti i fan di Call of Duty Modern Warfare 3: il titolo della saga di Activision potrebbe vedere a breve il lancio di una versione rimasterizzata. A rivelarlo è un insider noto all’interno della community di COD: The MW2Ghost.

VIDEO UDINESE-JUVENTUS 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

In precedenza sono già usciti in versione rimasterizzata i primi due episodi della saga originale di Modern Warfare: adesso sembra arrivato il momento anche per il terzo.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Call of Duty Modern Warfare 3: in arrivo la versione rimasterizzata

L’indiscrezione arriva da uno dei leaker più affidabili della vasta community di Call of Duty. Secondo quanto riferito da The MW2Ghost, l’arrivo di Call of Duty Modern Warfare è previsto entro la fine dell’anno. Stando alle anticipazioni, ci sarebbe anche una possibile esclusiva temporale del periodo di un mese per console PlayStation. L’iniziale finestra di lancio dovrebbe partire tra maggio e giugno del 2021.

FABIO ROVAZZI OPERATORE MORTE IN CALL OF DUTY MODERN WARFARE

I vari titoli dell’universo di Call of Duty sono destinati a incrociarsi ancora una volta. Alcuni leak relativi al “Soap Operator Bundle” di Warzone puntano la lente d’ingrandimento su Soap MacTavish. Alcuni file del personaggio sono stati trovati all’interno di Warzone. Questo episodio lascia intendere che ci sarà un collegamento tra l’uscita del contenuto su Warzone e la pubblicazione della versione rimasterizzata di Modern Warfare 3.

CALL OF DUTY WARZONE: SKIN GRATIS PER TUTTI I GIOCATORI

Bisogna comunque considerare che Activision non si è ancora espressa in merito. Da parte della software house non sono arrivate alcun genere di anticipazioni ufficiali. Per questo motivo, le indiscrezioni vanno considerate come tali. Al tempo stesso, però, è bene ricordare che spesso le indiscrezioni riportate da leaker affidabili si sono rivelate esatte con il passare del tempo.