Call of Duty Modern Warfare Stagione 4: tutte le novità

17 Giugno 2020 - Francesco Fragapane

Le principali novità di Call of Duty Modern Warfare Season 4: tutti i nuovi eventi della battle royale arrivati con l'ultimo aggiornamento

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

L’aggiornamento di Call of Duty Modern Warfare Season 4 porta i giocatori a cimentarsi in battaglie sempre più complesse, interessanti e divertenti. Sono tante le novità introdotte da Activision nell’ultima stagione di COD. In particolare ci sono tre nuovi eventi che possono cambiare le sorti di ogni partita da un momento all’altro.

CALL OF DUTY WARZONE: TORNA LA MODALITA’ BATTLE ROYALE QUARTETTI

FIFA 20, SUMMER HEAT: LE SFIDE

Call of Duty Modern Warfare Stagione 4: tutte le novità

Le principali novità della battle royale della nuova stagione di Modern Warfare sono rappresentate dagli eventi una-tantum. I loro nomi sono: Fire Sale, Supply Chopper e Jailbreak. Questi eventi potranno accadere in maniera random in qualsiasi momento della partita. Introdotta anche la Juggernaut Royale, una variante della battle royale nella quale sarà possibile trovare e indossare la tuta Juggernaut della modalità multiplayer.

  • Fire Sale
  • Supply Chopper
  • Jailbreak

Fire Sale

L’evento Fire Sale porta a uno sconto temporaneo dell’80% su alcuni articoli di una Buy Station. Qualche oggetto diventerà addirittura gratuito. Fire Sale durerà appena sessanta secondi: tra gli elementi gratis si possono trovare anche quelli che permettono di riportare in vita un compagno di squadra.

CALL OF DUTY WARZONE SEASON 4: COME ATTIVARE LE MISSIONI SEGRETE

Supply Chopper

Il Supply Chopper porta a Verdansk un elicottero super equipaggiato e pieno di vita. Per abbatterlo dovrebbero servire almeno un paio di razzi. Riuscire a distruggerlo farà cadere tanti oggetti di qualità a terra come armor boxes, denaro e maschere antigas.

COD WARZONE STAGIONE 4: COME OTTENERE LA MINIGUN

Jailbreak

L’evento Jailbreak è proBabilmente è il più atteso e anche il più rilevante all’interno delle novità della quarta stagione di Modern Warfare: chiunque si trovi nel Gulag verrà riportato in vita.

CALL OF DUTY WARZONE: COME ATTIVARE IL GLITCH PER VOLARE A SUPER VELOCITA’

FIFA 21: IL NUOVO VIDEO TRAILER ANTICIPA USCITA E PRESENTAZIONE