Call of Duty Mobile: tutte le novità della stagione 9

19 Agosto 2020 - Francesco Fragapane

In arrivo la Stagione 9 di Call of Duty versione Mobile. Ecco tutte le novità previste in questo aggiornamento.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Siamo arrivati ad un nuovo capitolo di Call of Duty Mobile. Infatti è disponibile la Stagione 9, denominata Conquista. I Giocatori si ritroveranno coinvolti sul campo di battagli della Seconda Guerra Mondiale: introdotti contenuti inediti oltre al racconto delle origini del letale gas NOVA-6.

Una delle novità più importanti riguarda l’aggiornamento delle armi con la funzione “Maestro d’Armi”: questa infatti aggiunge un nuovissimo e ricchissimo sistema di personalizzazione con più di 50 accessori, 20 mirini, 60 livelli ed altri numerosi elementi estetici.

SCAMBIO ROMA-NAPOLI: LE ULTIME NEWS

Call of Duty Mobile, stagione 9: cosa c’è di nuovo

Fra le introduzioni più significative c’è anche la specialità “Amplificato“, che serve a migliorare la velocità di scambio delle arme e la velocità di ricarica dei lanciarazzi. A questo poi va aggiunta la termite, un equipaggiamento che si attacca alle superfici all’impatto e brucia, in maniera da creare danni molto incisivi agli avversari.

CALL OF DUTY WARZONE STAGIONE 6 IN USCITA

Conquista presenta anche delle novità per quanto riguarda le mappe. E’ stata inserita infatti Shipment 1944, oltre all’ampliamento della mappa per la Battle Royale. Che presenta quattro nuove aree: Avamposto, Base Radar, Dormitorio e Campeggi. Infine in questa nuova stagione c’è un nuovo sistema Battle Pass: tantissimi i contenuti inediti sia per i livelli gratuiti che per quelli a pagamento. Fra questi ci sono: personaggi, skin per le armi, punti, armi e tantissimo altro.

Questa nuova stagione si preannuncia davvero spettacolare e ricca di novità. Queste sono quelle note, ma siamo certi che c’è ancora tanto da scoprire!

YOUTH LEAGUE, INTER-REAL MADRID: DOVE VEDERLA E ORARIO