Call of Duty Mobile Season 7: le novità della nuova stagione

1 Giugno 2020 - Enrico Gorgoglione

In arrivo l'aggiornamento di Call of Duty Mobile che segna l'inizio della Season 7: ecco tutte le principali novità della prossima stagione

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Manca poco all’aggiornamento di Call of Duty Mobile che porterà all’arrivo della Season 7: la nuova stagione sarà ricca di sorprese, contenuti inediti, nuove armi e tante altre novità attese dai videogiocatori di tutto il mondo.

CALL OF DUTY WARZONE: UN GLITCH MIGLIORA LE BENDE

La settima stagione di COD nella sua versione Mobile è attesa entro la fine della prima settimana di giugno. Manca davvero pochissimo per il suo arrivo: l’update è questione di ore. Gli sviluppatori, nei giorni scorsi, hanno condiviso una nuova mappa che mostra posizioni inedite come il “mercato nero”.

Call of Duty Mobile: le novità della Season 7

Sono diverse le novità, i punti di interesse e le posizioni aggiunte alla modalità BR del gioco. I fan di Call of Duty aspettano con ansia anche il nuovo pass di battaglia che includerà ricompense di livello inedite. Tra gli aspetti che creano più aspettativa, naturalmente, ci sono le armi del gioco. Stando alle anticipazioni circolate nelle scorse ore, molte nuove armi della Season 7 derivano dai capitoli per console.

CALL OF DUTY WARZONE, MODERN WARFARE E MOBILE: NUOVA STAGIONE RIMANDATA

CALL OF DUTY WWII GRATIS SU PLAYSTATION PLUS: COME SCARICARLO

Sull’app mobile di COD sono attesi il fucile a pompa KRM-262 già atteso in Black Ops 3, il fucile LMG M249 e la G36. Molto probabile il rilascio gratuito dell’arma HBRa3: si tratta di una dei fucili di precisione più potenti disponibili all’interno del gioco. Nel nuovo update, inoltre, potrebbero tornare i morti-viventi: gli zombie sono personaggi molto apprezzati tra gli appassionati di COD. L’aggiornamento che porterà alla Season 7 di Call of Duty Mobile sarà disponibile sia per i device iOS che per quelli Android.

CALL OF DUTY MODERN WARFARE STAGIONE 4: NOVITA’ E DATA DI USCITA