Call of Duty mobile, in arrivo il Gulag: il video teaser

25 Maggio 2020 - Francesco Fragapane

Presto un aggiornamento per Call of Duty Mobile. Potrebbe essere introdotto il Gulag presente già in Warzone.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Call of Duty Mobile è una modalità Battle Royale molto amata dagli utenti. Infatti il videogioco per smartphone e tablet ha avuto un grande successo in questi ultimi mesi. Ma la differenza con Warzone resta ancora troppo ampia, per questo Activision si sta muovendo per avvicinare quanto più è possibile le due realtà. Un primo passo importante è l’inserimento del Gulag, presente in Warzone e non su Mobile.

FIFA 21 RATINGS: I GIOCATORI MIGLIORATI

PES 20, ITALIA CAMPIONE A EURO 2020

Chi gioca a Call of Duty sa benissimo cos’è il Gulag. Quando un giocatore viene ucciso ha la possibilità di rientrare in partita, in che modo? Vincere l’uno contro uno nel Gulag contro un altro utente.

CALCIOMERCATO MILAN, LE ULTIME NEWS

Call of Duty Mobile, novità Gulag

L’account Twitter di Call of Duty Mobile ha pubblicato un video nelle ultime ore: è un teaser, accompagnato dalla frase “presto in arrivo”. Ciò significa che sta per arrivare un aggiornamento e nel video si fa chiaramente riferimento al Gulag. Inoltre è apparso un altro video su YouTube in cui si nota che su smartphone il Gulag è una nuova mappa del gioco.

CALL OF DUTY MODERN WARFARE: NOVITA’ E DATA DI USCITA DELLA STAGIONE 4

In ogni caso stiamo parlando di una possibilità e non di una cosa certa. Infatti non sono arrivate notizie in merito, è soltanto una deduzione fatta dal video apparso in rete. Potrebbe trattarsi di qualsiasi cosa, magari è solo la mappa oppure una nuova modalità nel multigiocatore e non al Battle Royale.

Bisognerà attende anche qualche giorno per l’aggiornamento del gioco per smartphone e capire se effettivamente verrà introdotto o meno il Gulag anche in questa versione.