Call of Duty, Fabio Rovazzi Operatore Morte in Modern Warfare e Warzone

26 Agosto 2020 - Francesco Fragapane

Call of Duty, Fabio Rovazzi Operatore Morte in Modern Warfare e Warzone. Clamorosa sorpresa per il noto e amatissimo gioco

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Fabio Rovazzi nella saga di Call of Duty? Sembra una follia ma invece è realtà. Incredibile sorpresa per tutti i fan della saga del notissimo videogioco, perché proprio lo showman, youtuber e cantante italiano sarà uno dei protagonisti della stagione numero 5 Reloaded di Call of Duty Modern Warfare e Warzone. Una collaborazione che parte da lontano, precisamente da qualche mese fa.

Call of Duty, Fabio Rovazzi Operatore Morte in Modern Warfare e Warzone

Rovazzi infatti aveva postato sui suoi social una foto nella quale veniva ripreso all’interno di un camera per il rilevamento dei movimenti. Peraltro la geolocalizzazione del post indicava Los Angeles, ovvero la città in cui ha sede la casa di sviluppo di CoD. Nessuno sapeva di preciso di cosa si trattasse ma è stata proprio Infinity Ward a rivelare la cosa tramite nuove immagini della nuova stagione.

CALL OF DUTY BLACK OPS COLD WAR: SVELATA MODALITÀ MULTIPLAYER

Nella stagione numero 5, infatti, farà il debutto un operatore di nazionalità italiana chiamato Sergio “Morte” Sulla. Morte è interpretato proprio da Rovazzi, che ha dato movimenti e somiglianza visiva all’operatore. Il personaggio viene  descritto come un pistolero da spaghetti-western, amante del Selvaggio West e testardo nel seguire un personalissimo codice morale che lo guida nello scegliere tra ciò che è giusto e ciò che è sbagliato. Prima di unirsi al Warcom, peraltro, Morte ha servito nel leggendario reggimento d’assalto dei paracadutisti “Col Moschin”.

C’è da specificare come, almeno per adesso, nessuno abbia dato una conferma ufficiale alla notizia. Le foto trapelate sembrano piuttosto chiare a riguardo e inevitabilmente ci si aspetta, prima o dopo, l’ufficialità delle parti. Notizia quindi curiosa ma anche motivo di orgoglio per il mondo dell’intrattenimento italiano, con Rovazzi scelto come rappresentante per un gioco di fama mondiale. E i videogiocatori italiani, dunque, potranno utilizzare lui come personaggio giocabile.

VIDEO CALL OF DUTY BLACK OPS COLD WAR: NUOVO REVEAL TRAILER