Call of Duty Cold War e Warzone, punti doppi e nuove playlist nel weekend

17 Febbraio 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le novità del fine settimana per gli amanti di Call of Duty in tutte le sue versioni. Una settimana di punti doppi garantiti

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Activision e Tryarch hanno confermato l’arrivo di un nuovo fine settimana targato Call of Duty Black Ops Cold War e Warzone con duppi punti esperienza e altre novità. Gli appassionati del celebre shooter avranno modo di approfittare di una ricca esperienza nelle prossime ore.

Giochi in uscita nel 2021 per tutte le console: la lista completa

Call of Duty, le novità del weekend

Il 18 febbraio ci sarà il debutto di Throwback Moshpit in Call of Duty: Black Ops Cold War. Si tratta di una playlist speciale che contiene al suo interno le mappe Raid, Express e Nuketown ’84. Per un’intera settimana sarà messa a disposizione una varietà di modalità con respawn.

BARCELLONA-PSG, GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH

Spazio inoltre a Snipers Only Moshpit. Si tratta di una competizione 6 contro 6, che vede i giocatori sul terreno di battaglia scontrarsi con nient’altro che fucili da cecchino. Anche in questo caso la data di partenza fissata è il 18 febbraio.

Continuerà a essere disponibile Gunfight Blueprints, che vede 2 team da 2 players confrontarsi con progetti d’armi casuali su un totale di cinque mappe.

Nessuna conferma è invece giunta per quanto concerne una nuova mappa open world dedicata alla modalità Zombie. Per il momento non è altro che un rumor. Sul fronte punti doppi, tale vantaggio è garantito dal 19 al 22 febbraio. Punti valevoli anche per il pass battaglia.

NUOVO STOCK DI PS5 IN ARRIVO IN ITALIA: LE DATE