Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Activision e Tryarch hanno confermato l’arrivo di un nuovo fine settimana targato Call of Duty Black Ops Cold War e Warzone con duppi punti esperienza e altre novità. Gli appassionati del celebre shooter avranno modo di approfittare di una ricca esperienza nelle prossime ore.
Giochi in uscita nel 2021 per tutte le console: la lista completa
Call of Duty, le novità del weekend
Il 18 febbraio ci sarà il debutto di Throwback Moshpit in Call of Duty: Black Ops Cold War. Si tratta di una playlist speciale che contiene al suo interno le mappe Raid, Express e Nuketown ’84. Per un’intera settimana sarà messa a disposizione una varietà di modalità con respawn.
BARCELLONA-PSG, GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH
Spazio inoltre a Snipers Only Moshpit. Si tratta di una competizione 6 contro 6, che vede i giocatori sul terreno di battaglia scontrarsi con nient’altro che fucili da cecchino. Anche in questo caso la data di partenza fissata è il 18 febbraio.
Continuerà a essere disponibile Gunfight Blueprints, che vede 2 team da 2 players confrontarsi con progetti d’armi casuali su un totale di cinque mappe.
Nessuna conferma è invece giunta per quanto concerne una nuova mappa open world dedicata alla modalità Zombie. Per il momento non è altro che un rumor. Sul fronte punti doppi, tale vantaggio è garantito dal 19 al 22 febbraio. Punti valevoli anche per il pass battaglia.
NUOVO STOCK DI PS5 IN ARRIVO IN ITALIA: LE DATE

