Call of Duty Cold War, le nuove mappe e il video trailer della stagione 1

5 Febbraio 2021 - Enrico Gorgoglione

Il video trailer della stagione 1 di Call of Duty Black Ops Cold War: tutte le novità a partire da quelle della modalità multi giocatore

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Activision ha pubblicato il nuovo trailer dell’avventura Zombi Firebase Z della Stagione 1 di Call of Duty Black Ops Cold War. Con l’aggiornamento disponibile dal 4 febbraio, gli operatori Requiem potranno vivere il prossimo capitolo della storia dell’Etere Oscuro a Firebase Z, l’ultima mappa Zombi rilasciata, gratuita su tutte le piattaforme.

IL BUG DELLE ARMI DI CALL OF DUTY WARZONE

L’aggiornamento include anche il ritorno della mappa multi giocatore Express. Si tratta di una delle mappe preferite dai giocatori di Black Ops fin dal suo primo capitolo. Presenti anche delle playlist nuove di zecca per il titolo firmato Activision. Prima della Stagione 1, gli sviluppatori di Activision dovrebbero riproporre anche la Lega in multi giocatore. Con esse sono attesi alcuni nuovi bundle sia nel negozio di Black Ops Cold War che in quello di Warzone.

Call of Duty Black Ops Cold War: il video trailer della stagione 1

Sono tante le novità dell’ultimo aggiornamento della Season 1 di Black Ops Cold War, a partire dalla modalità multi giocatore. Una delle più suggestive è Express, il terreno consacrato 6 contro 6che si unisce alla mappa classica Raid, per garantire ore e ore di divertimento sfrenato.

CALL OF DUTY COLD WAR: I NUOVI CONTENUTI DISPONIBILI

La caccia agli oggetti si espande anche alle nuove mappe della Stagione 1, Armada e Crossroads Strike. Grandi novità per la Resistenza: la più vasta modalità di gioco porta l’esperienza a squadra da 10 componenti a un nuovo livello. Le squadre si affrontano su Ruka, Alpine e Sanatorium per raccogliere uranio e innescare bombe nel corso della partita. La Call of Duty League, basata sulla popolarità del sistema di classifica di Black Ops 4, permetterà ai giocatori di guadagnare fino a 30 Gradi durante gli Eventi della Lega.

CALL OF DUTY MOBILE: LE NOVITA’ DELLA STAGIONE 9