Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
I videogiocatori appassionati di Call of Duty hanno adorato la possibilità di fronteggiare orde di zombie, annientandole a suon di armi letali. Un’ottima notizia, in tal senso, è in arrivo da parte degli sviluppatori di Treyarch.
RUBIN KAZAN, I CALCIATORI GIOCANO CON I MATERASSI
Call of Duty, in arrivo Outbreak
I tempi paiono maturi per il lancio di una modalità esclusiva dedicata alla lotta contro gli zombie. Treyarch sarebbe pronta a inserire Outbreak tra quelle a disposizione in Call of Duty: Black Ops Cold War.
Svariati gli indizi e, infine, ecco l’annuncio tanto atteso: “Benevenuto a Outbreak. Una nuova esperienza zombie su larga scala”. Questo il messaggio lanciato dallo studio, che ha però tenuto online l’annuncio per appena 30 minuti. Tanto è bastato a far diffondere gli screen in rete. Treyarch ha però sottolineato come non vi siano, al momento, ulteriori dettagli, così come un trailer da poter mostrare.
TUTTI I VIDEOGIOCHI IN USCITA NEL 2021: L’ELENCO COMPLETO
Toccherà attendere, dunque, ma nel frattempo sarà possibile tenersi impegnati con la stagione 2, sia per Call of Dity: Black Ops Cold War, che per Warzone. Il tutto al via il 25 febbraio 2021.
CALL OF DUTY, TUTTE LE NOVITÀ DEL WEEKEND

