Call of Duty Cold War outbreak: in arrivo la modalità zombie

19 Febbraio 2021 - Francesco Fragapane

Annuncio ufficiale per gli appassionati di Call of Duty. In arrivo una nuova modalità che farà la gioia di tutti gli amanti del genere zombie

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

I videogiocatori appassionati di Call of Duty hanno adorato la possibilità di fronteggiare orde di zombie, annientandole a suon di armi letali. Un’ottima notizia, in tal senso, è in arrivo da parte degli sviluppatori di Treyarch.

RUBIN KAZAN, I CALCIATORI GIOCANO CON I MATERASSI

Call of Duty, in arrivo Outbreak

I tempi paiono maturi per il lancio di una modalità esclusiva dedicata alla lotta contro gli zombie. Treyarch sarebbe pronta a inserire Outbreak tra quelle a disposizione in Call of Duty: Black Ops Cold War.

Svariati gli indizi e, infine, ecco l’annuncio tanto atteso: “Benevenuto a Outbreak. Una nuova esperienza zombie su larga scala”. Questo il messaggio lanciato dallo studio, che ha però tenuto online l’annuncio per appena 30 minuti. Tanto è bastato a far diffondere gli screen in rete. Treyarch ha però sottolineato come non vi siano, al momento, ulteriori dettagli, così come un trailer da poter mostrare.

TUTTI I VIDEOGIOCHI IN USCITA NEL 2021: L’ELENCO COMPLETO

Toccherà attendere, dunque, ma nel frattempo sarà possibile tenersi impegnati con la stagione 2, sia per Call of Dity: Black Ops Cold War, che per Warzone. Il tutto al via il 25 febbraio 2021.

CALL OF DUTY, TUTTE LE NOVITÀ DEL WEEKEND