Call of Duty Black Ops Cold War, i nuovi contenuti disponibili oggi

4 Febbraio 2021 - Francesco Fragapane

Il famoso gioco Call of Duty Black Ops Cold War si prepara ad un grande finale di stagione. Ci sono una serie di contenuti gratuiti tutti da scoprire

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Il famoso gioco Call of Duty Black Ops Cold War si prepara ad un grande finale di stagione. Ci sono una serie di contenuti gratuiti tutti da scoprire, con la novità assoluta rappresentata dalla nuova mappa zombie Firebase Z e coi giocatori nelle profondità della giungla del Vietnam alla scoperta degli oscuri segreti dell’Avamposto 25. Tra le novità ci sono gli esordi di nuove modalità che riguarderanno anche il numero di squadre e di giocatori e di bombe da poter lanciare nel corso dei vari match.

PS5 SUPERA IL RECORD DI VENDITE DI PS4: IN ARRIVO NUOVE SCORTE

Call of Duty Black Ops Cold War: tutte le novità

Non solo: in Zombie un’altra novità sarà l’esordio assoluto della modalità Dead Ops Arcade Solo Advanced Start. Cosa significa? Sarà possibile cominciare in una posizione avanzata sulla base del round più alto da raggiungere in Dead Ops Arcade 3 Solo. Inoltre sia le classifiche che le statistiche potranno essere abilitate, altra novità interessante, ma, allo stesso tempo, sarà possibile ottenere l’obiettivo “Reunited with Fidolina”.

FIFA 21: IL CONFRONTO TRA PS5 E PS4

Quali altri novità ci sono per Call of Duty Black Ops Cold War? Nel multigiocatore ci sarà il ritorno di Express, popolare mappa 6v6 in arrivo. La sua forma somiglia una U e comprende due binari che sono posizionati attorno alla sala principale dello snodo. Nel multigiocatore ci sarà anche il debutto della Modalità Endurance nelle mappe più grandi del gioco, ossia Alpine, Ruka e Sanatorium. Sono dieci squadre da quattro giocatori che collezionano uranio e armano bombe durante le varie partite. Ad ogni bomba lanciata, eccone un’altra. Il limite di punteggio si raddoppia e passa da 500 a 1000.

NINTENDO SWITCH: I GIOCHI IN USCITA A FEBBRAIO 2021

News SUPERSCUDETTO.IT