Call of Duty Black Ops Cold War, come sbloccare gratis alcuni accessori

1 Marzo 2021 - Francesco Fragapane

I giocatori possono sbloccare alcuni accessori su Call of Duty Cold War e Warzone in maniera del tutto gratuita. Ecco come

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Costanti gli aggiornamenti per Call of Dity Black Ops Cold War. Activision e Treyarch hanno deciso di pubblicare un codice esclusivo, che consente a tutti i possessori del gioco di ottenere un pacchetto esclusivo di oggetti. È così possibile personalizzare le proprie armi, sfruttando i temi Doritos e Mountain Dew.

ROMA-MILAN, GOL E HIGHLIGHTS

SONY, STATE OF PLAY: GLI ANNUNCI PS5 E PS4

In passato tali oggetti erano a disposizione di chi acquistava prodotti appartenenti a tali brand (soltanto in determinati Paesi del mondo). Oggi, invece, tutti possono ottenerli gratuitamente. Ecco il codice:

GZ28-T7TY5-L618

Una volta riscattato il codice, non si dovrà far altro che avviare Call of Duty Black Ops Cold War. Ecco l’elenco degli oggetti presenti nel pacchetto:

  • Not Yo Chip – Ciondolo per le armi (Doritos)
  • Another Level – Biglietto da visita (Doritos)
  • King Cheese – Adesivo (Doritos)
  • Canned Ordnance – Ciondolo per le armi (Mountain Dew)
  • Kaboom – Emblema (Mountain Dew)

È precisare come tali ricompense non siano compatibili con Warzone.

PLAYSTATION PLUS, I GIOCHI DI MARZO

Call of Duty, altri bonus

La seconda stagione di Call of Dity Black Ops Cold War e Warzone ha visto l’aggiunta di numerose armi, che vanno a sommarsi a quelle proposte dal pass. All’interno dell’armeria è possibile, inoltre, trovare una nuova arma da mischia. Si tratta del machete, ottenibile completando un semplice obiettivo.

È necessario ottenere una medaglia Traditore in 15 partite diverse, con uccisioni corpo a corpo alle spalle. L’arma potrà poi essere. Utilizzata nella battle royale, nel multiplayer classico e in Zombies.

La seconda stagione ha portato con sé, ovviamente, un pass stagionale, che introduce due armi totalmente gratuite. Si tratta di FARA 83 e LC10. Per sbloccare la prima arma è necessario raggiungere il quindicesimo livello del Pass Battaglia. Per la seconda, invece, il livello 31.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021: LA LISTA COMPLETA