Call of Duty Black Ops Cold War in uscita: trailer video e novità

27 Agosto 2020 - Enrico Gorgoglione

Call of Duty Black Ops Cold War in uscita: trailer video e novità del prossimo gioco di quest'amatissima saga videoludica

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Il nuovo gioco della saga di CoD è ormai in arrivo. Questione di mesi e Call of Duty: Black Ops Cold War sarà disponibile per i videogiocatori più incalliti. Il gioco infatti uscirà il 13 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC ma sarà disponibile anche al lancio di PS5 e di Xbox Series X. Ovviamente il gioco prevede alcune novità ed è emerso un trailer dettagliato di quelle che saranno le nuove caratteristiche del titolo.

Call of Duty Black Ops Cold War in uscita: trailer video e novità

Per quanto riguarda la trama, il gioco sarà ambientato nei primi anni ’80 e quindi al culmine della Guerra Fredda. Gli agenti Alex Mason, Frank Woods e Jason Hudson saranno coinvolti in una cospirazione che potrebbe avere effetti globali devastanti. Durante la modalità campagna i giocatori saranno in grado di poter incontrare personaggi storici dell’epoca e di confrontarsi con realtà iconiche come Berlino Est, la sede del KGB ma anche il Vietnam e la Turchia.

CALL OF DUTY BLACK OPS COLD WAR: COME SCARICARE GRATIS LA VERSIONE BETA

Oltre alla modalità single player, Black Ops Cold War proporrà anche un comparto multiplayer. Questa specifica modalità sarà presentata però non prima del 9 settembre. Confermata anche la presenza della modalità Zombie e il supporto a Warzone. Inoltre,  Call of Duty: Black Ops Cold War consentirà il gioco multipiattaforma e intergenerazionale. Di conseguenza, si potrà giocare assieme a prescindere dalla piattaforma di appartenenza. Come molti altri giochi che usciranno nei prossimi mesi, anche per questo nuovo titolo è stata annunciata la possibilità di trasferire salvataggi e progressi di gioco tra l’attuale generazione di console e la next gen.

CALL OF DUTY WARZONE STAGIONE 6 IN USCITA

Sono stati infine anche annunciati moltemplici contenuti post lancio, con DLC che includeranno mappe e nuove modalità multigiocatore. Ecco di seguito anche il trailer del gioco:

VIDEO CALL OF DUTY BLACK OPS COLD WAR: NUOVO REVEAL TRAILER

FABIO ROVAZZI IN CALL OF DUTY COME OPERATORE MORTE