Call of Duty Black Ops Cold War, il video pre-Alpha

4 Giugno 2020 - Enrico Gorgoglione

Pubblicato il video pre-Alpha di Call of Duty Black Ops Cold War: la clip mostra in anteprima alcune novità del prossimo titolo di Activision

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Sono comparsi online alcuni secondi della Pre-Alpha di quello che con buone probabilità sarà il nuovo Call of Duty Black Ops Cold War. Un video pubblicato su Twitter da un utente ha mandato in visibilio i fan di COD che attendono con ansia di poter giocare al prossimo titolo della fortunata serie prodotta da Activision.

CALL OF DUTY WWII GRATIS SU PLAYSTATION PLUS: COME SCARICARLO

Il video pubblicato su Twitter mostra in anteprima diverse novità. Si vede per la prima volta in azione il nuovo Black Ops Cold War. Il futuro capitolo di COD non è ancora stato annunciato ufficialmente. Il nome del gioco e diversi dettagli sono stati confermati da fonti autorevoli a più riprese. La clip pubblicata non fa altro che indicare l’avvicinarsi del lancio sul mercato.

FORTNITE: NINJA CHIEDE A GRAN VOCE LA SEASON 3

Call of Duty Black Ops Cold War: il video pre-Alpha

L’utente che ha caricato il video su Twitter dichiara di possedere qualcosa come 45 minuti di materiale inedito. Questa dichiarazione lascia intendere che nei prossimi giorni potrebbero venire alla luce altre clip con relative anteprime.

CALL OF DUTY WARZONE E MODERN WARFARE SEASON 4: LE NOVITA’

Il video mostra il gioco in una fase iniziale dello sviluppo. Le ambientazioni risultano abbastanza spoglie e non si vedono gli avversari. Mancano, inoltre, gli elementi tipici che caratterizzano da sempre le partite in modalità multiplayer di COD. Si tratta comunque di una clip interessante che fa capire, agli appassionati, come siano i videogiochi prima dell’introduzione di effetti grafici e speciali.

CALL OF DUTY WARZONE, MODERN WARFARE E MOBILE: NUOVA STAGIONE RIMANDATA