Call of Duty Black Ops Cold War, uscita e annuncio ad agosto

26 giugno 2020 - Enrico Gorgoglione

Data di uscita e annuncio di Call of Duty Black Ops Cold War, l'attesissimo nuovo capitolo della serie di Activision del 2020

Bisognerà aspettare ancora un po’ per l’annuncio di Call of Duty Black Ops Cold War, quello che salvo clamorosi colpi di scena dovrebbe essere il nome del nuovo capitolo di COD. Se i rumor dovessero essere confermati, la presentazione ufficiale dello sparatutto di Activision dovrebbe avvenire nel mese di agosto.

CALL OF DUTY WARFARE E WARZONE PATCH E AGGIORNAMENTO: LE FOTO

Rispetto agli anni scorsi, comunque, le tempistiche di annuncio del nuovo Call of Duty saranno diverse dal solito. Di solito le prime informazioni vengono sempre condivise in un periodo di tempo che va da aprile a maggio. Quest’anno non è stato così, complici l’emergenza causata dalla pandemia mondiale e anche lo strepitoso successo ottenuto da Call of Duty Warzone.

Call of Duty Black Ops Cold War: uscita e annuncio ad agosto

Activision ha intenzione di prendersi ancora del tempo prima di lanciare il nuovo Call of Duty. L’attesissimo titola potrebbe avere anche una componente battle royale. Blackout fu la prima battle royale presente su un capitolo della saga di COD ed è molto probabile che Treyarch decida di riproporla.

CALL OF DUTY BLACK OPS COLD WAR 2020: I LEAK

Call of Duty Black Ops Cold War sarà ambientato durante la Guerra Fredda tra gli Stati Uniti e l’Unione Sovietica. Lo sviluppo è portato avanti da Treyarch che gestisce la mini serie Black Ops, arrivata al suo quinto capitolo. Nelle scorse settimane, Playstation Store, era comparsa la versione Alpha del nuovo Black Ops, salvo poi scomparire. La release del gioco è prevista per agosto: il titolo verrà rilasciato anche per le due nuove console nextgen: PS5 di Sony e Xbox Series X di Microsoft.

CALL OF DUTY WARZONE: IL VIDEO TRAILER CON IL CAPITANO PRICE