Call of Duty Black Ops Cold War, le anticipazioni nel nuovo reveal trailer. Video

20 Agosto 2020 - Francesco Fragapane

Ecco il il reveal video pubblicato su Call of Duty Black Ops Cold War. Il prossimo 26 agosto il trailer in un evento in game.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Finalmente è arrivato un momento molto atteso per i fan di Call of Duty. Infatti è stato finalmente il trailer di annuncio del nuovo capitolo della serie: dopo l’anno dedicato a Modern Warfare, adesso tocca a Black Ops. Si intitolerà “Cold War“, un nome che dice praticamente tutto: si baserà tutto su un periodo storico che ha evidentemente segnato la storia degli Stati Uniti e della sua economia.

Nell’ultimo periodo sono state diffuse tante indiscrezioni e soprattutto tanti indizi, risolti dagli youtuber e streamer. Questi infatti hanno messo in chiaro tutto il mistero che si aggirava intorno ai bunker di Warzone. Il trailer annunciato verrà riprodotto in game all’interno di Warzone: il prossimo 26 agosto infatti andrà in scena un evento nella mappa di Verdansk.

FIFA 21, CROSS PLAY NON DISPONIBILE FRA PS5 E PS4

Call of Duty Black Ops Cold War, nuovo trailer

Un’altra particolarità interessante riguardano gli studi che hanno partecipato allo sviluppo di questo nuovo videogame. Infatti risulta anche Raven Software insieme a Treyarch. Lo studio è fra quelli che hanno partecipato allo sviluppo di Remastered di Modern Warfare; inoltre ha fornito parecchio supporto anche per lo sviluppo di altri capitoli di questa importante saga.

CALL OF DUTY BLACK OPS COLD WAR: SVELATA MODALITÀ MULTIPLAYER

Il successo enorme di Warzone accumulato quest’anno fa presagire grandi cose per questo nuovo Call of Duty. C’è grande attesa fra gli appassionati di questo titolo e non vedono l’ora di poterci mettere le mani. Manca poco ormai e il nuovo trailer è praticamente alle porte per un nuovo ed entusiasmante evento. Ecco di seguito il revel trailer apparso in queste ultime ore sui social.