Call of Duty Black Ops Cold War, il trailer video della modalità Outbreak

25 Febbraio 2021 - Enrico Gorgoglione

I fan entusiasti per l'arrivo della modalità Outbreak in Call of Duty. Ecco il video trailer che ha generato una hype incredibile

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Manca davvero poco alla Stagione 2 di Call of Duty Black Ops Cold War e Warzone. I fan non vedono l’ora di potervisi cimentare. In un paio di giorni sarà tutto pronto per il via libera, che offrirà un gran numero di nuovi contenuti per gli amanti dei tioli FPS di Activision. Inutile dire che una delle modalità più attese è senza dubbio Outbreak, che vedrà il ritorno dei tanto amati zombie. Nuove mappe da infestare e missioni da portare a termine.

ATALANTA-REAL MADRID, GOL E HIGHLIGHTS

Outbreak, cosa mostra il trailer

Activision ha deciso di far aumentare a dismisura l’hype dei propri appassionati, pubblicando un teaser trailer della modalità Outbreak. A differenza di quanto visto in passato, le mappe a disposizione dei giocatori saranno ben più ampie. Un’esperienza di gioco totalmente differente e innovativa. Ciò vuol dire che gli zombie avranno maggior spazio e libertà di movimento. Agguati possibili in ogni dove, il che renderà ogni sfida una vera e propria impresa.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021, LA LISTA COMPLETA

Data l’ampiezza delle mappe messe a disposizione degli utenti, è chiaro come si offra loro anche la possibilità di effettuare spostamenti con dei mezzi. Questa è un’altra grande novità di Outbreak. Non mancheranno, dunque, casi nei quali ci si ritroverà a scappare dagli zombie con un mezzo a quattro ruote, per poi finire, magari, nell’imboscata di qualche altro giocatore. Servirà stare sempre attenti e studiare un ottimo gioco di squadra.

La Stagione 2 di Call of Duty farà il proprio debutto sul mercato su ogni dispositivo disponibile: PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X e S e PC.

RITARDO PS5, LA RISPOSTA UFFICIALE DI SONY