Call of Duty Black Ops Cold War, ecco il gameplay del multiplayer. Video

10 Settembre 2020 - Francesco Fragapane

Svelate le novità del gameplay multiplayer di Call of Duty Black Ops Cold War, il nuovo capitolo della saga di COD in arrivo

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Call of Duty Black Ops Cold War: è stato pubblicato il reavel della modalità multiplayer del prossimo capitolo di COD. Un avvenimento atteso da tutti i videogiocatori del mondo appassionati della fortunata saga Rpg. In seguito al trailer ufficiale rilasciato all’inizio della presentazione del titolo, sono arrivati anche diversi videogameplay del multiplayer.

FIFA 21: SVELATI I RATINGS UFFICIALI

Grazie a loro viene mostrato quale sarà il tipo di esperienza che attenderà gli amanti di COD nel prossimo autunno. Il nuovo capitolo della saga vuole fissare nuovi standard, non solo per quanto riguarda la serie, ma anche per l’intero comparto tecnico del multigiocatore.

Call of Duty Black Ops Cold War: svelata modalità multiplayer

Tra le tante novità presenti, ci sarà una nuova modalità VIP Escort che si annuncia entusiasmante e agguerrita. Dalle anticipazioni uscite fin qui, sembra che questa volta Treyarch e Ravan non abbiano lasciato nulla al caso. Gli sviluppatori hanno confezionato un prodotto che va ben al di là di quanto si è visto negli ultimi anni.

La base di partenza è stato l’ottimo lavoro svolto con il reboot di Modern Warfare realizzato da Infinity Ward. A quello gli sviluppatori di Tryarch hanno aggiunto le caratteristiche specifiche di Black Ops, un titolo arrivato ormai alla soglia dei dieci anni.

CALL OF DUTY: BLACK OPS COLD WAR: VERSIONE BETA GRATIS

I videogiocatori resteranno incantati dalle mappe che suscitano grande adrenalina e dalle nuove modalità di gioco. Attesissima la modalità zombie, confermata dopo il piccolo teaser inserito all’interno del trailer di annuncio.

CALL OF DUTY WARZONE STAGIONE 6: DATA USCITA LEGATA A BLACK OPS COLD WAR