Call of Duty Black Ops Cold War gratis nel weekend

26 Maggio 2021 - Francesco Fragapane

Call of Duty Black Ops Cold War: il multiplayer sarà accessibile gratis nel weekend

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Questo fine settimana, i giocatori di tutte le piattaforme possono accedere gratis al multiplayer di Call of Duty Black Ops Cold War e alla modalità Zombies Outbreak. E’ stato il sito Charlie INTEL, sito dedicato agli aggiornamenti per i titoli della storica saga FPS targata Activision, a darne annuncio. Ci sono ovviamente dettagli e curiosità molto interessanti per tutti gli appassionati.

CALL OF DUTY WARZONE, GETTONI DOPPI XP GRATIS: ECCO COME

Call of Duty Black Ops Cold War, il multiplayer sarà gratis nel weekend?

Il weekend che sembrerà infinito di multiplayer gratis di Call of Duty Black Ops Cold War avrà inizio giovedì 27 maggio, dunque domani, e durerà fino a martedì 1 giugno. Non esistono ancora annunci ufficiali da parte di Treyarch, Raven o Activision sulla prova gratuita, ma non c’è motivo di dubitare della fonte in questo caso specifico. Il materiale di marketing trapelato sembra autentico e Charlie INTEL è una fonte piuttosto affidabile per le notizie a tema Call of Duty.

CALL OF DUTY: I CHEATER SI NASCONDONO SOTTO LA MAPPA

Sembra essere questo il momento giusto per dare un’occhiata alla modalità Zombies Outbreak di Black Ops Cold War, ovvero una modalità open world aggiunta al gioco a febbraio come parte dell’aggiornamento della stagione 2, e sembra che stia rapidamente diventando l’obiettivo principale di Treyarch per gli Zombie. La maggior parte del corposo aggiornamento Zombie di mezza stagione di Black Ops Cold War è stato infatti destinato proprio alla suddetta Outbreak, e ora il weekend gratuito dovrebbe “accendere i riflettori” sulla modalità.

Questo fine settimana è la vostra occasione per vedere di cosa si tratta e decidere se vale il costo d’ingresso premium