Call of Duty Black Ops Cold War: come scaricare gratis la versione beta

31 Agosto 2020 - Francesco Fragapane

Come scaricare gratis la versione beta di Call of Duty Black Ops Cold War, l'ultimo capitolo in uscita della longeva saga di Activision

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Dopo la presentazione in grande stile di Call of DutyBlack Ops Cold War, Activision ha annunciato la volontà di regalare 10.000 codici per l’accesso anticipato alla versione beta gratis del titolo. Il privilegio è toccato agli spettatori che il 30 agosto hanno guardato in diretta streaming la Call of Duty League sul sito ufficiale della Lega.

STAGIONE 2 DI FALL GUYS: TUTTE LE NOVITÀ

Per partecipare bisognava essere registrati o accedere con il proprio account Activision. Una volta effettuato l’accesso, c’era bisogno di collegarsi al sito web ufficiale di Call of Duty League o in alternativa all’app dedicata, la COD companion app. In seguito l’account doveva essere collegato a quello di Battle.net, PS4 o Xbox One.

Call of Duty Black Ops Cold War: come scaricare gratis la versione beta

I fortunati, oltre a vincere le chiavi messe in palio per accedere alla versione di prova di Call of Duty Black Ops Cold War, hanno ricevuto delle sorprese speciali. In aggiunta Activision ha elargito un codice per ricevere il pacchetto in-game CDL Champs 2020. Tra i regali anche lo sblocco di un colterrlo della Call of Duty League da poter utilizzare in Modern Warfare e in Warzone.

FORTNITE SEASON 4: L’AGGIORNAMENTO DI EPIC GAMES PER LA NUOVA STAGIONE

L’accesso anticipato alla beta di Cold War è garantito, comunque, anche a tutti i videogiocatori che prenotano una delle edizioni del gioco. L’ultimo titolo della saga di Activision debutterà ufficialmente il 13 novembre 2020 su PS4, Xbox One e Pc.

CALENDARIO SERIE A 2020/2021: IL SORTEGGIO IL 2 SETTEMBRE