Call of Duty Black Ops Cold War, codice nuova versione Alpha su PlayStation Store

10 Giugno 2020 - Francesco Fragapane

La versione Alpha di Call of Duty Black Ops Cold War appare su Playstation Store: anteprima e novità del nuovo capitolo di Activision

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Su Playstation Store è comparsa la versione Alpha di Call of Duty Black Ops Cold War che indica il probabile reveal del gioco per la data di giovedì 11 giugno 2010. Il nuovo episodio della serie sparatutto prodotta da Activision, dunque, con buone probabilità, verrà mostrato pubblicamente nel giorno della presentazione della console nextgen PS5.

CALL OF DUTY WARZONE SU PS4: COME SCARICARE GRATIS IL COMBAT PACK

L’apparizione del gioco su Playstation Store lascia intendere che ci sarà la sua reveal in concomitanza con l’attesissimo dedicato alla presentazione della Playstation 5. La versione Alpha del nuovo Black Ops Cold War, inoltre, è stata individuata su PS4Patches.com, sito che passa in rassegna tutti gli aggiornamenti di Playstation Network, inclusi quelli che riguardano prodotto che non sono ancora stati distribuiti e che si nascondono dietro nomi in codice.

PS5, SVELATA NUOVA DASHBOARD

Call of Duty Black Ops Cold War: la versione Alpha su PS Store

Black Ops Cold War è il nome che ormai da diverse settimane è stato identificato come il nuovo capitolo annuale della serie di Activision. Il prossimo titolo di COD è destinato ad essere rilasciato ufficialmente entro la fine del 2020 anche per le due nuove console nextgen: PS5 di Sony e Xbox Series X di Microsoft.

CALL OF DUTY WARZONE E MODERN WARFARE SEASON 4: LE NOVITA’

Il gioco dovrebbe essere ambientato negli anni della Guerra Fredda. La trama, inoltre, dovrebbe avere dei collegamenti diretti con la serie di Treyarch di Black Ops, rivelandosi a tutti gli effetti una sorta di spin-off. Per scoprire se la reveal della versione Alpha su Playstation Store è vera, non resta che attendere qualche ora. Nel frattempo, gli appassionati di COD stanno scoprendo le novità della Season 4 di Warzone. Activision ha rilasciato finalmente la nuova stagione dopo averla rimandata a causa della morte di George Floyd.

CALL OF DUTY WARZONE SEASON 4: LE NOVITA’ RICHIESTE DAI GIOCATORI