Call of Duty 2020, i leak su Black Ops Cold War

29 Giugno 2020 - Enrico Gorgoglione

Call of Duty 2020 Black Ops Cold War: tutti i leak, le anticipazioni e le novità riguardanti l'atteso nuovo capitolo della serie

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Gli appassionati di Call of Duty attendono con ansia l’arrivo del nuovo Black Ops 2020 che si chiamerà Cold War. Ambientato durante il periodo della Guerra Fredda, quello che sarà il quinto capitolo della serie Black Ops si annuncia pieno di sorprese che i videogiocatori di tutto il mondo apprezzeranno.

CALL OF DUTY WARZONE E MODERN WARFARE: DISPONIBILE STAGIONE 4 RELOADED

Ancora non ci sono conferme ufficiali ma da qualche settimana a questa parte si rincorrono anticipazioni e indiscrezioni. Le ultime arrivano da un video emerso su Youtube. Realizzata da XclusiveAce, la clip è ricca di dettagli. Il video conferma il setting della Guerra Fredda e, inoltre, aggiunge che il lavoro degli sviluppatori è molto avanti, con il gioco che si trova attualmente in ottimo stato.

Call of Duty: i leak su Black Ops Cold War

La campagna di Call of Duty Black Ops Cold War è completamente giocabile e le mappe multigiocatore sono praticamente tutte completate. Con il lancio del capitolo verrà aggiunta una nuova mappa a tema, ambientata in Russia, anche in Warzone.

CALL OF DUTY WARFARE E WARZONE PATCH E AGGIORNAMENTO: LE FOTO

CALL OF DUTY WARZONE SU PS4: COME SCARICARE GRATIS IL COMBAT PACK

Le indiscrezioni parlano del ritorno della mini-mappa standard: questa sarà sulla falsariga dei titoli precedenti a Warfare e sarà implementata anche la bussola introdotta il quest’ultimo capitoli. Tanti i ritorni attesi come lo scatto illimitato, la meccanica d nuovo e gli scorestreak. Gli Specialisti non ci saranno: al loro posto un sistema di upgrade con oggetti reperibili sul campo di battaglia. I soldati del nuovo COD avranno l’autocura e 150 HP. La modalità multiplayer del gioco si baserà su scontri 6 contro 6 e non è prevista al momento la presenza di Gunsmith.

CALL OF DUTY BLACK OPS COLD WAR: USCITA E ANNUNCIO AD AGOSTO