Call of Duty Black Ops, aggiornamento season 2: tutte le novità

30 Marzo 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutte le novità dell'aggiornamento di metà stagione della Season 2 di Call of Duty Black Ops Cold War: in arrivo tanti easter egg

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Il momento tanto atteso dai videogiocatori di tutto il mondo è arrivato: l’aggiornamento di metà stagione 2 di Call of Duty Black Ops Cold War. Per l’occasione, Activision e Treyarch hanno completato l’elenco completo delle novità incluse all’interno della patch di aggiornamento, a partire da una nuova regione per Zombies.

VIDEO ITALIA-SLOVENIA 4-0: GOL E HIGHLIGHTS DEGLI EUROPEI UNDER 21

Call of Duty Black Ops, Season 2: le novità dell’aggiornamento

Andando ad aggiornare Black Ops Cold War, la modalità di gioco Outbreak accoglierà la versione in notturna di Sanatorium. Questa andrà ad aggiungersi alle enormi aree di gioco già disponibili in questa appassionante modalità opern world. Ma le soprese relative alle mappe non finiscono qui. L’update a metà della Stagione 2 prevede diverse ulteriori novità per Outbreak.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Nella modalità di gioco Outbreak ci sarà un obiettivo inedito chiamato Secure Objective, insieme a una serie di documenti da raccogliere in giro per il mondo. Ci sarà, inoltre, anche la possibilità di salire a bordo di una moto, la mitica Dirt Bike.

CALL OF DUTY COLD WAR: IL CODICE PER SBLOCCARE GRATIS ALCUNI ACCESSORI

Il team di sviluppo di Activision e Treyarch ha anche lasciato intendere che l’update di metà stagione di COD Black Ops Cold War vedrà l’introduzione di numerosi e inediti easter egg. Per quanto riguarda la modalità di gioco Dead Ops Arcade 3, invece, con l’aggiornamento supporterà il nuovo sistema di progressione unificato. Questo significa che giocando si potranno accumulare punti esperienza utili per salire di livello nel Pass Battaglia e sbloccare nuove ricompense. Chi è in possesso del gioco per le console Ps4 e Ps5, infine, potrà provare l’esclusiva modalità Carneficina anche nella variante a tempo limitato Containment.

CALL OF DUTY WARZONE: NEMICI INVISIBILI GRAZIE A UN GLITCH