Call of Duty: Black Ops 4, un video leak svela il gameplay

26 Maggio 2020 - Francesco Fragapane

Un video leak pubblicato su Reddit svela come sarebbe stata la campagna nella versione single player di Call of Duty: Black Ops 4

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Un video leak svela in anteprima il gameplay della campagna di Call of Duty: Black Ops 4. Il gioco è stato abbastanza unico nel suo genere all’interno del franchise. Ogni titolo ha avuto sempre una campagna insieme a una popolare componente di multiplayer online.

CALL OF DUTY MODERN WARFARE: NOVITA’ E DATA DI USCITA DELLA STAGIONE 4

Call of Duty: Black Ops 4 è stato presentato come un videogioco esclusivamente focalizzato sul multiplayer. Fino ad ora non erano mai trapelate informazioni precise su come sarebbe stata la sua campagna. Tutto questo fino a qualche ora fa, quando online è apparso un filmato che svela, finalmente, diverse caratteristiche.

Call of Duty: Black Ops 4, il video leak svela la campagna

Al momento dello realizzazione, Black Ops 4 era un Call of Duty standard. Il titolo prevedeva una campagna in via di sviluppo da parte dei programmatori. Successivamente, però, la componente per il giocatore singolo è stata cancellata: una decisione che ha dato modo agli sviluppatori di COD di concentrarsi in maniera esclusiva solo sulla versione del gioco in multiplayer.

CALL OF DUTY MOBILE SEASON 7: TUTTE LE NOVITA’

CALL OF DUTY: NUOVO BLACK OPS COLD WAR NEL 2020

Questa presa di posizione definitiva è stata fatta perché la maggior parte dei giocatori di COD si era dimostra molto più interessata a giocare nella modalità multiplayer. Il video leak pubblicato su Reddit mostra come era stata concepita la campagna single player di Call of Duty: Black Ops 4.

Il leak mostra che Treyarch era a buon punto nel lavoro di sviluppo della campagna per giocatore singolo. Sarebbe interessante capire perché il team di sviluppatori ha deciso di rinunciare a inserirla nonostante fosse già a buon punto con il lavoro.

[LEAK] Black Ops 4 Campaign Gameplay from r/Blackops4

CALL OF DUTY WARZONE: COME APRIRE I BUNKER SEGRETI DOPO L’AGGIORNAMENTO