Call of Duty, nel 2020 uscirà Black Ops Cold War?

20 Maggio 2020 - Enrico Gorgoglione

Nel 2020 potrebbe uscire il nuovo Call of Duty Black Ops Cold War: le ultime sulle novità e le modalità di gioco del prossimo capitolo

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Il nuovo capitolo della saga di Call of Duty atteso entro la fine del 2020 dovrebbe chiamarsi Call of Duty Black Ops Cold War. L’indiscrezione, come spesso succede quando si tratta di anticipazioni legate al mondo dei videogiochi, arriva direttamente dal web e più precisamente da Twitter.

CALL OF DUTY WARZONE: COME APRIRE I BUNKER SEGRETI DOPO L’AGGIORNAMENTO

L’utente Okami in passato aveva già fatto trapelare delle informazioni dettagliate sullo sparatutto di Activision. A febbraio, per esempio, parlò di Warzone e anche per questo è considerato una fonte molto affidabile tra gli appassionati del gioco. In uno dei suoi recenti Tweet, Okami ha evidenziato le parole Cold War sulla copertina di Call of Duty Black Ops: a giudicare da questo, l’utente sembra proprio suggerire Call of Duty Black Ops Cold War come nome del nuovo titolo della serie.

CALL OF DUTY BLACK OPS 4: UN VIDEO LEAK SVELA LA CAMPAGNA

Call of Duty Black Ops Cold War nel 2020: le ultime

Activision, naturalmente, non ha ancora confermato il nuovo nome, ma tutto lascia supporre che dovrebbe essere proprio quello. A proposito del prossimo capitolo di Call of Duty, si sa che la campagna si baserà sulla guerra fredda. Il gioco sarà sviluppato da Treyarch. I fan della serie, nelle scorse settimane, sono rimasti piacevolmente sorpresi dalla notizia che il nuovo COD segnerà il ritorno della classica campagna dopo l’esperienza incentrata sulla battle royale di Black Ops 4.

CALL OF DUTY MODERN WARFARE E WARZONE: AGGIORNAMENTO E NOVITA’

Anche in questo caso mancano delle conferme ufficiali, ma tutto lascia pensare che in Call of Duty Black Ops Cold War dovrebbe tornare la campagna single player, molto apprezzata dai fedelissimi della serie nata nel 2003.

CALL OF DUTY MODERN WARFARE: COME DIVENTARE IMMORTALI CON BUG